Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 E' già finita
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 14:42:41   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
E' già finita questa olimpiade , è proprio volata
Cosa vi porterete indietro? Cosa dimenticherete più facilmente?
I vostri rimpianti?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 14:45:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
i miei rimpianti? non aver visto nemmeno un'evento dal vivo
cosa dimenticherò + facilmente? la gara di Rocca e le medaglie vinte nello sci alpino
cosa mi porterò dietro? la gioia di DI CENTA e Fabris, lo sguardo di Fusar Poli e Margaglio, il sorriso di Carolina Kostner, ed il salto di quel "fenomeno femminile" che ha perso la medaglia d'oro nello snowboard

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 14:46:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
Mi porterò indietro sicuramente Navka-Kostomarov , tutta la gente che c'era a Torino domenica scorsa quando sono andato e il grande Fabris.
Mi ha colpito molto anche lo sguarod di ghiaccio Fusar Poli - Margaglio dopo la caduta
Dimenticherò sicuramente le brutte figure di Chiara Simionato e di Bode Miller cosi come le perquisizioni in casa Austria
Il mio rimpianto va per ROcca , la Kostner e per quella maledetta frazione di Longo nella staffetta del biathlon
Ricordero sicuramente anche il curling

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 14:50:08   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Ricordero' le nostre medaglie del fondo, Fabris ed i suoi fratelli, Re Zoeggeler, il 4° oro in carriera della Kostelic, la doppietta della Dormeister, l'oro di Aamodt e tutti i medagliati del pattinaggio artistico.
Da rimuovere dalla memoria i nostri risultati nello sci alpino

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)


Modificato da - Lovecraft in data 26 feb 2006 14:50:37
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 15:38:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Tiratemi su, ora sto realizzando, il mio sogno per Giorgio e' svanito,
Oggi finiscono le olimpiadi, finisce la festa, la spensieratezza che avevo trovato in questi giorni, le chiuse dentro casa a discapito dei libri, e ora il triste ritorno alla realta. Questo e' un evento che capita una volta ogni 4 anni, e una volta ogni 60 anni in italia.

Come quando torni da una vacanza estiva, che a un certo punto al ritorno ti senti smarrito. Ecco ora sono io

Ho vissuto veramente intensamente questi 15 giorni, e mi sono emozionato molto, una sola cosa mi auguro, che Giorgio Rocca mi faccia presto togliere quest'amaro di Bocca, ma al di la di lui, per me il fondo rimane sempre la disciplina che durante le olimpiadi piu' mi emoziona.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23605 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 15:38:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
solamente per mero ordine cronologico questa discussione viene chiusa, è un doppione di una aperta precedentemente, se volete ripostate gli stessi post nell'altra.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,81 secondi. Snitz Forums 2000