Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 MADESIMO-LIZZOLA-MONTECAMPIONE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chisio80



Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2006 : 09:45:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Chisio80 Invia a Chisio80 un Messaggio Privato Aggiungi Chisio80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sabato vorrei fare una sciatina con gli amici, tempo permettendo visto che oltre al gelo in arrivo alcuni siti danno neve anche in pianura al nord per venerdi' e sabato...
ho qualche perplessita' sulla scelta delle localita'.
Lizzola in quanto a quote neve sembra messa bene ed e' molto vicina da gorgonzola (MI). Madesimo non sembra in condizioni strepitose ma non ho notizie concrete, salvo la presenza di qualche sasso la scorsa settimana. Monte campione 50/80 mi sembra buono ma anche qui non ho informazioni fresche.
qualcuno puo' dirmi qualcosa?
Grazie.

Chisio80

Chisio80



Lombardia


18 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 12:46:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Chisio80 Invia a Chisio80 un Messaggio Privato Aggiungi Chisio80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi veramente nessuno ha notizie su queste localita' in particolare sul Pora!!!

Chisio80
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 13:15:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che oggi e domani la neve arriva un pò da per tutto io ti consiglio vivamente Madesimo se vai in settimana magari ci si può trovare


Torna all'inizio della Pagina

Kellogs
Sequenza di curve di base



Lombardia


191 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 15:42:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kellogs Invia a Kellogs un Messaggio Privato Aggiungi Kellogs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO! Ti posso dire su LIZZOLA dove sono stata domenica scorsa..che c'è neve sparata e piste tirate veramente benissimo! C'è pero' qualche sasso qua e la ma poca roba. In questi 2 giorni e' prevista neve per 30/40 cm.SPERIAMO! buona sciata!!

Lupetta http://www.pericoalessandro.it
Torna all'inizio della Pagina

persianocrema
Cristiania


Lombardia


842 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 15:59:49   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Lizzola un po di sassi ci sono, la pista agonistica è messa malaccio, il problema è che non hanno piu acqua per sparare, il Pora è messo ancora peggio, hanno costruito il bacino nuovo ma purtroppo è ancora vuoto quindi hanno sparato pochissimo e solo sulla pista varzelli e sul campo scuola, le ancore e il cima pora 1 e 2 sono messi malaccio, per sentito dire (visto che quest'anno non ci sono ancora stato) è ancora meglio madesimo, ora stiamo a vedere in questi giorni quanta neve viene e speriamo in bene
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2006 : 17:22:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

tutti a madesimo in compagnia di farnky e senzasosta!!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi. Snitz Forums 2000