Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 cambio sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GAMBADAN




Marche


12 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 13:58:19   Permalink alla discussione Invia a GAMBADAN un Messaggio Privato Aggiungi GAMBADAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Da un paio di stagioni scio (abbastanza spesso, nonostante la provenienza dalla riviera adriatica) con i Volkl supersport 6 stelle 175 (181 cm 80 kg poco over 45 anni....., sciatore medio-esperto).
Volendo "accorciare" lo sci ho provato recentemente a noleggio i Rossignol 9s oversize 158: avevo paura di ritrovarmi subito a gambe all'aria come una tartaruga ed invece ho provato una inaspettata sensazione di estrema stabilità e facilità di conduzione e me ne sono innamorato.
Il negozio dove avevo comprato i supersport non ha Rossignol e mi ha proposto di nuovo un allround (fanno la permuta dei miei a 200 euro) supersport 7 stelle (prezzo totale 480) 161 cm, oppure racetiger sc (quelli neri) 158 a prezzo simile.
Se non trovo altri negozi nella mia zona con l'accoppiata permuta-Rossignol quale scelta possibile ?
Grazie a tutti !!

PS
Ho da poco iniziato a provare seriamente il telemark (visto anche la mia formazione fondamentalmente di fondista) c'è qualche appassionato-esperto in ascolto ?

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:04:35   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il prezzo di 480 lo intendi al netto dei 200 della permuta o in totale(quindi con i 200 ancora da togliere)?Cmq se fai il cambio io starei tranquillamente sui Racetiger SC da 158(sono tra gli antagonisti dei Rossignol)..

Telemark: devi aspettare che RidingVolkl ritorni dal viaggio di nozze..Comunque c'era anche qualche altro forumista(1o2)che amano il tallone libero
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GAMBADAN




Marche


12 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:42:25   Permalink al post Invia a GAMBADAN un Messaggio Privato Aggiungi GAMBADAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, purtroppo è il prezzo già detratto dalla permuta!!!
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 20:45:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il prezzo del nuovo è quello..Forse se cerchi in giro(o su ebay)trovi quelli dell'anno passato, comunque nuovi, a meno..Oltretutto magari puoi spuntare un prezzo migliore con i saldi attuali..Se hai occasione attendi un pochino che a breve dovrebbero iniziare ad arrivare quelli nuova collezione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. Snitz Forums 2000