Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio Acquisto SCi??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

macario
Virata elementare


Marche


94 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2006 : 16:17:28   Permalink alla discussione Invia a macario un Messaggio Privato Aggiungi macario alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi servirebbe per favore un vostro consiglio per un mio amico che si è deciso di lasciare in cantina i vecchi sci (spalding 2 mt wc) per poter meglio avvicinarsi ad uno sci "piu umano" e per imparare la tecnica della conduzione...datom che ancora è rimasto alla vecchia derapata;oltre ad un maestro cosa mi consigliate fargli acquistare?
io avevo pensato ad uno zenith z5 ROSSIGNOL o Atomic sx7 o 9(forse troppo duro per lui)
ah dimenticavo è alto 1,86 e pesa circa 90kg...quindi gradirei sapere anche la lunghezza se possibile;
grazie a presto

macario
Virata elementare


Marche


94 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 10:14:29   Permalink al post Invia a macario un Messaggio Privato Aggiungi macario alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuno per me....ma siete tutti a sciare..io ci sono stato ieri...un incubo con 1 milione di persone...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

macario
Virata elementare


Marche


94 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 17:45:16   Permalink al post Invia a macario un Messaggio Privato Aggiungi macario alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PROPRIO NESSUNO...intanto avevo pensato anche ad un head xrc400 o zenith z1..come va quest'ultimo nessuno lo ha mai provato?
grazie tante

Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 18:45:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dati peso e altezza escludi l'SX7....troppo morbido.....

forse un SX9 può andare bene per approdare alle nuove tecniche, non so se esiste il 180 come misura.....


Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 13:55:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi assolutamente uno Z5



Torna all'inizio della Pagina

macario
Virata elementare


Marche


94 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:24:26   Permalink al post Invia a macario un Messaggio Privato Aggiungi macario alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE...A TUTTI...ora proverò a cercare qua e la...

Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 19:54:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'sx9 mi sembra ottimo. Io proverei anche il Rossignol, magari lo z5!!!
Per la misura, vedi sui 180 o anche un 178, ma non conosco le misure di questi due sci!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,49 secondi. Snitz Forums 2000