Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Manifesto Tecnica & Materiali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2004 : 23:54:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto! non è mai troppo tardi per unirti al forum!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mimbax
Cristiania



Piemonte


624 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2004 : 14:29:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dalla migrazione dal forum di sciaremag a questo forum, sicuramente il forum Fantaski ha guadagnato iscritti tecnicamente validi, ma, a mio avviso, ha ristretto lo spazio a chi come mè scia di sensazioni.
Questa sensazione la avverto anche nell'assenza negli ultimi giorni di messaggi da parte di coloro che hanno fatto grande questo furum fino ad oggi.
Purtroppo non tutti hanno la possibilità e la fortuna di parlare di scuole di sci dell'altro emisfero o fuoripista chissà dove, quindi penso che noi malati di sci praticato a livello personale, siamo un po tagliati fuori da molti discorsi.
Questo mio post spero non venga preso come polemica, anzi, mi arricchisco moltissimo a leggervi. Erano solo considerazioni personali.
Tutto qui.
Un saluto Mimbax


www.mimbax.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 13:56:29   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimbax

Dalla migrazione dal forum di sciaremag a questo forum, sicuramente il forum Fantaski ha guadagnato iscritti tecnicamente validi, ma, a mio avviso, ha ristretto lo spazio a chi come mè scia di sensazioni.
Questa sensazione la avverto anche nell'assenza negli ultimi giorni di messaggi da parte di coloro che hanno fatto grande questo furum fino ad oggi.
Purtroppo non tutti hanno la possibilità e la fortuna di parlare di scuole di sci dell'altro emisfero o fuoripista chissà dove, quindi penso che noi malati di sci praticato a livello personale, siamo un po tagliati fuori da molti discorsi.
Questo mio post spero non venga preso come polemica, anzi, mi arricchisco moltissimo a leggervi. Erano solo considerazioni personali.
Tutto qui.
Un saluto Mimbax




L'ho letto solo ora e spero che ti sbagli per quanto riguarda lo spazio ristretto (frequento da troppo poco il forum).
Per il resto sottoscrivo in pieno, anche se penso che con gli ultimi ns. filmini abbiamo dato un bel segnale dal basso...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 14:48:09   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
Messaggio inserito da mimbax

Dalla migrazione dal forum di sciaremag a questo forum, sicuramente il forum Fantaski ha guadagnato iscritti tecnicamente validi, ma, a mio avviso, ha ristretto lo spazio a chi come mè scia di sensazioni.
Questa sensazione la avverto anche nell'assenza negli ultimi giorni di messaggi da parte di coloro che hanno fatto grande questo furum fino ad oggi.
Purtroppo non tutti hanno la possibilità e la fortuna di parlare di scuole di sci dell'altro emisfero o fuoripista chissà dove, quindi penso che noi malati di sci praticato a livello personale, siamo un po tagliati fuori da molti discorsi.
Questo mio post spero non venga preso come polemica, anzi, mi arricchisco moltissimo a leggervi. Erano solo considerazioni personali.
Tutto qui.
Un saluto Mimbax




L'ho letto solo ora e spero che ti sbagli per quanto riguarda lo spazio ristretto (frequento da troppo poco il forum).
Per il resto sottoscrivo in pieno, anche se penso che con gli ultimi ns. filmini abbiamo dato un bel segnale dal basso...



Niente paura, ragazzi.
Anche io sono un esule di sciaremag (penso il 2° dopo Dani), ma la passione per lo sci è talmente tanta che ogni suo aspetto ci coinvolge e ci stimola a raccontare le nostre sensazioni mentre pratichiamo questo sport.
Il fatto di raccontarci può essere uno stimolo a provare cose nuove o a renderci più consapevoli dei gesti motori che compiamo quando affrontiamo una discesa, in definitiva aiuta a migliorarsi.
Nessuno deve sentirsi tagliato fuori, perchè ognuno di noi può dare qualcosa all'altro e non necessariamente perchè è più bravo.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2004 : 22:08:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente paura mimbax!! io penso che di spazio qui ce ne sia a sufficienza per tutti

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2004 : 01:17:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimbax

Questa sensazione la avverto anche nell'assenza negli ultimi giorni di messaggi da parte di coloro che hanno fatto grande questo furum fino ad oggi.



cacchio non è che esiste solo il forum nella vita. poi la stagione è appena finita, vedrai che fine estate gli argomenti torneranno, ed ad mese da Solden, saremo già tutti in fibrillazione.....

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

mimbax
Cristiania



Piemonte


624 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 08:09:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

niente paura mimbax!! io penso che di spazio qui ce ne sia a sufficienza per tutti


Sono un mago, avevo previsto tutto , mi erano "antipatici" a pelle e si sono rivelati quelli che sono in realtà.
Ma che fine hanno fatto?
Sono tornati a leccarsi le ferite su sciaremag?
Karlinetor, di forum ne esistono tanti, ma nessuno ha la libertà di entrare da padrone e cercare di distruggere il "clima sereno" che altri, tu ed io compresi, hanno creato con molta fatica.
Un saluto Mimbax

www.mimbax.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 09:40:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Permettimi di contraddirti, e anche fermamente!

Non ci sono "antipatici", non ci sono ferite da leccarsi.

Non ghettiziamo nessuno e tantomeno non ci autoghettiziamo.

Hai scritto giustamente:

Citazione:

nessuno ha la libertà di entrare da padrone e cercare di distruggere il "clima sereno" che altri, tu ed io compresi, hanno creato con molta fatica



Giustissimo, ma è a UNA PERSONA E UNA SOLA che ti devi rivolgere...

Gli altri semplicemente non hanno capito che sono stati "utilizzati" da quest'una..

E stop.
Torna all'inizio della Pagina

paolobw
Virata elementare



Piemonte


94 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 11:18:12   Permalink al post Invia a paolobw un Messaggio Privato Aggiungi paolobw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mimbax , che bel post......

paolobw
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 13:02:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paolobw non te la prendere: sono certo che Mimbax si riferisse ad un'unica persona che purtrppo è apparsa come fossero tanti...
Torna all'inizio della Pagina

paolobw
Virata elementare



Piemonte


94 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 13:26:55   Permalink al post Invia a paolobw un Messaggio Privato Aggiungi paolobw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo Admin ,nessun problema (almeno da parte mia).
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 13:55:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

paolobw non te la prendere: sono certo che Mimbax si riferisse ad un'unica persona che purtrppo è apparsa come fossero tanti...



sono d' accordo!!! e anche noi all' inizio ci siamo un pò interpretati male, ma adesso non ci sono + problemi, mi pare,no??!!! all' inizio ero d' accordo con mimbax,con l' arrivo tutti insieme di tante persone, ma ora posso solo ringraziare i nuovi arrivati che danno il loro apporto sia tecnico che di amicizia!!
ciao


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

paolobw
Virata elementare



Piemonte


94 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 14:15:24   Permalink al post Invia a paolobw un Messaggio Privato Aggiungi paolobw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Blossom ,
mi fa molto piacere quel che hai scritto.
A proposito ho visitato il sito ! sembrano proposte interessanti se poi il prezzo , da quel che mi pare di capire dai vostri post , è buono magari ci scappa un test.....poi chissà.
Per ora scio ancora i Nordica e i Volkl (P60SC 2005) ma sarei molto interessato a sci alternativi.

Ciao !
paolobw
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 14:27:56   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Admin

paolobw non te la prendere: sono certo che Mimbax si riferisse ad un'unica persona che purtrppo è apparsa come fossero tanti...



sono d' accordo!!! e anche noi all' inizio ci siamo un pò interpretati male, ma adesso non ci sono + problemi, mi pare,no??!!! all' inizio ero d' accordo con mimbax,con l' arrivo tutti insieme di tante persone, ma ora posso solo ringraziare i nuovi arrivati che danno il loro apporto sia tecnico che di amicizia!!
ciao



Grazie Blossom, anche da parte mia e ricambio l'amicizia.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

mimbax
Cristiania



Piemonte


624 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2004 : 16:34:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusatemi, ma non volevo offendere nessuno.
Sono stato qualche tempo senza avere la possibilità di leggere il forum, e questa mattina, appena letto i messaggi frettolosamente ho rilevato una guerra nucleare condotta da Fassa contro il resto del mondo.
Io nel mio post, ho parlato del "resto del mondo" che ora non sto qui a nominare, ma penso che tutti voi sappiate di chi sto parlando.
Non credo che se ho un'antipatia a pelle per qualcuno che non specifico, debbo avere un antipatia a tutti quelli che arrivano dalla sua direzione.
Paolobw, io non pensavo neanche lontanamente di aver potuto tirare in causa te e me ne dispiaccio che tu non abbia capito la direzione delle mie parole, ma, se ti sei sentito tirato in cusa mi scuso formalmente con te e tutti quelli che si sono risentiti del mio post.
Un saluto Mimbax

www.mimbax.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,63 secondi. Snitz Forums 2000