Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega rookies 2005 - 2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 14:18:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma crans hai già partecipato al torneo generale fantaski?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 14:31:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si l'anno scorso ho fatto il fantamondiale di Bormio e ho tenuto una squadra nella generale. Azz, avevo capito Rookies per le leghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 14:33:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no mi spiace.....
era rookies per il fantaski.....

Devo essere corretto verso gli altri, quindi mi spiace ma non puoi partecipare...

Comunque puoi vedere di iscriverti nella Once were rookies (per gli utenti al secondo anno di fantaski.)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 14:37:26   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che anche quella non va bene per Crans... mi pare di aver capito che è per chi era iscritto alla lega rookies l'anno scorso

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 14:48:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no quella credo sia aperta anche a chi non ha fatto la rookies l'anno scorso...
comunque basta chiederlo a Casnas...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 16:14:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz... scusatemi non avevo capito!!! Mi spiace non partecipare a questa lega con voi, mi rifaccio con la lega young!!!
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 16:15:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no problem crans...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 23:04:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultimo Aggiorniamento gli iscritti:

Kaunitz
Matt
Frantz no Klammer
Milo
Siegmund
Tabata
Daniela Arsie
Canisics
Rega
Wasowskj
Max-carpe-diem
Riberio
Jana
Vecchietto
Levis

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 23:22:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

no quella credo sia aperta anche a chi non ha fatto la rookies l'anno scorso...
comunque basta chiederlo a Casnas...


Me lo sono lasciato scappare questo messaggio!
La lega è aperta a chiunque abbia giocato al Fantaski l'anno scoro, quindi anche Crans può venire da noi!
Diciamo che i partecipanti dello scorso anno sono più o meno obbligati a prender parte a questa riedizione!!

PS: Vedo che il coffee shop ha dato ispirazione anche per il logo di quest'anno!!
Che dici Kauniz, a fine stagione, in qualità di referenti, ci facciamo un salto??

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 09:41:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè no.....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 15:52:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
15 iscritti cioè 1° posto = Rega!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 28 set 2005 : 16:19:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho capito

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 10:31:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordo che il termine per iscrivere le squadre sarà il 16/10...

Questo perchè sarò via dal 18 al 23 per lavoro e dovrò comunicare le squadre all'admin...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

riberio
Conduzione


Lombardia


1009 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 10:43:02   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avendo quindi partecipato ai fantamondiali sono catapultato di diritto nei once were rookies?


http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 11:38:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no no chi ha fatto solo i mondiali è un rookie a tutti gli effetti nel torneo generale fantaski...

Puoi restare in questa lega..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,28 secondi. Snitz Forums 2000