Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Casting nuova lega
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2006 : 12:25:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Vorrei sapere...qualcuno di voi è interessato a far parte di una lega??Io e i miei amici siamo solo in 3 o 4 quindi almeno 2 ce ne servirebbero.
Ci piacerebbe creare una lega nostra,ma è la prima volta che ci proviamo..fatemi sapere se vi può interessare cosi noi decidiamo se crearla o meno,grazie!!
P.s avete preferenze se farla nello sci maschile o femminile??


"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2006 : 12:48:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho finito le squadre, quindi mi chiamo fuori...
Ma dovresti dare una connostaizone particolare alla tua lega per renderla appetibile... lascia a maglie sciolte l'immaginazione!

PS: Potresti fare la lega Paerson, con tutte le squadre iscritte con la grande Anja, così sarebbe bello vedere chi azzecca le seconde linee

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2006 : 18:51:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio. beh lega Anja non è male....oppure Lega Gnocco Fritto!chi è emiliano sa di cosa parlo....
Dai adesso studio qualcosa poi vi farò sapere!

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2006 : 19:10:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ancora meglio se riesci a convincere altri due tuoi amici a partecipare.
oppure, visto che sta assumento connotazione "regionale", prova a chiedere a qualche emiliano del forum.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2006 : 21:49:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ne potrebbe parlare ma cominciate ad iscrivervi alla prestigiosissima lega forum

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 17:20:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi vista la presenza dell'enolega, che ne direste di avere anche una Lega Gastronomica?!ovviamente il requisito essenziale è apprezzare il buon cibo,la buona tavola e la compagnia che si crea intorno ad essa.
Inoltre non partecipare a nessun tipo di diete o similari!
Potrebbe essere di fase 1...se si riesce in fretta a crearla oppure di fase 2, maschile o femminile.Che ne dite??aspetto pareri...io potrei fare il referente se non è difficile..

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 17:33:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si potrebbe fare.... ma sicuramente di fase 2...

ormai la fase 1 è alle porte...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

valangarossoblu
Conduzione



Liguria


1479 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 20:50:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che ce ne sono poche potrebbe essere femminile...così ho ancora un paio di squadre libere

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 15:53:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè no... una lega di 2 fase femminile...ne terrò conto!
Cercate di comprare sciatrici a cui piace magnare...scherzo!

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,87 secondi. Snitz Forums 2000