Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si ritira l'austriaca Michaela Dygruber
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2020 : 12:16:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ritira l'austriaca Michaela Dygruber
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La 25enne austriaca Michaela Dygruber ha annunciato la decisione di chiudere la carriera; nello scorso maggio non aveva piu trovato spazio nelle squadre nazionali biancorosse per la prossima stagione.

Nel dicembre 2017 ottiene un 7/o posto a Kvitfjell in combinata, in Coppa Europa, e abbastanza velocemente si trasforma da velocista a slalomista, conquistando un 7/o e un 8/o posto proprio nella scorsa stagione, tra gennaio e febbraio, sempre in Coppa Europa.

La prima gara in Coppa del Mondo è stata a Levi nel novembre 2018: Michaela ha indossato 14 pettorali nel massimo circuito, andando 4 volte a punti.
Il miglior risultato è il 23/o posto di Zagabria 2019, mentre nella scorsa stagione è stata due volte 26/a a Kranjska Gora e Zagabria.
Ai Nazionali austriaci del 2019 è stata terza in slalom.

Via instagram ha salutato il Circo con queste parole: "E' arrivato il momento di dirsi addio! Dopo averci pensato per un po' di tempo, ho deciso di chiudere la mia carriera e iniziare un nuovo capitolo della vita. Sono più che felice per essere riuscita a realizzare il mio sogno di bambina. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, e specialmente la mia famiglia."
E nel comunicato della OESV ha aggiunto: "nelle ultime settimane mi sono accorta che non avevo più la passione necessaria per andare avanti. Ora desidero nuove sfide, prima di tutto completare i miei studi"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000