Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La slalomista Dygruber saluta il circo bianco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2020 : 13:28:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La slalomista Dygruber saluta il circo bianco
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

È stata per certi versiuna meteora nel panorama della squadra austriaca di slalom. Quest'oggi Michaela Dygruber ha annunciato il suo ritiro dallo sci attivo!  La nativa di Salisburgo ha fatto il suo debutto in Coppa Europa nel 2015 e la prima gara di Coppa del mondo della venticinquenne è avvenuta a novembre 2018.

Come miglior risultato nazionale, la giovane slalomista ha ottenuto il terzo posto nello slalom ai campionati austriaci di Saalbach 2019.  L'atleta dell'esercito ha ottenuto il suo miglior risultato in Coppa del Mondo con un 23 ° posto nello slalom di Zagabria a gennaio 2019. 

“Gli ultimi anni sono stati molto istruttivi e posso guardare indietro benissimo.  Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio.  Nelle ultime settimane, tuttavia, ho notato che la passione necessaria non è più presente per arrivare in vetta oe, ha spiegato Dygruber. 

Ora la salisburghese si dedicherà a completare i suoi studi universitari. 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000