Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Slalom Flachau
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

marcotorino
Sequenza di curve di base



172 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 18:58:51   Permalink al post Invia a marcotorino un Messaggio Privato Aggiungi marcotorino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcotorino ha scritto:

Considerando gli scorsi anni..la vedo dura per le qualifiche per i pettorali dopo il 40 ma mai direi mai. La Della Mea invece con il 34 se fa una buona manche potrebbe farcela senza (troppi) problemi.

Mi aspetto una qualifica sui 5-6 secondi di ritardo


Ho portato decisamente sfig.a Comunque pista che tiene meglio di quel che pensassi, anche se le vasche ci sono meglio degli scorsi anni
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 19:18:20   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissima Rossetti qualificata col 56, peccato che faccia uscire dalle 30 proprio Della Mea, e anche Gulli fuori dalle 30 per pochissimo.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 19:18:44   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miracolosamente Rossetti 30°
Della Mea 32° subito dietro
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 19:25:04   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rossetti potrebbe far aumentare di un posto il contingente.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 19:30:53   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Fede ha sempre detto che non avrebbe corso gli slalom non accoppiati ad altre gare. Io credo faccia bene, andare solo per una gara vuol dire perdere due o tre giorni di allenamenti, tra viaggio d'andata (anche se in questo caso erano a poca distanza), gara e ritorno... Il tutto per fare magari un decimo posto se tutto va bene (e qua a Flachau non c credo manco se lo vedo che sarebbe arrivata nelle 10!). Avrebbe un minimo senso solo se ci fosse una minima speranza di competere davvero per la Coppa assoluta. Ed anche in quel caso, le scelte di Shiffrin insegnano che non è detto!


Esatto non è detto..anzi..investi di più su una cosa che devi fare bene per forza perchè hai rinunciato allo slalom
Diciamo che era vicino e per lo slalom si era allenata molto per quello della combinanta..poi si vede che anche 20 punti sembravano poco anche per lei!
Torna all'inizio della Pagina

Zedi
Cristiania



524 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 20:02:16   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Impresa Rossetti che oltretutto potrebbe sfruttare una pista intonsa per recuperare qualche posizione. A punti oggi una e domani l'altra va tutto bene per fare contingente. Sarebbe buona cosa fare punti pesanti in CE per poter partire con pettorali decenti come la Della Mea, perché in situazioni come questa è davvero difficile qualificarsi con il 50.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 20:11:07   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto contento per questi segnali positivi da Peterlini prima e Rossetti oggi. Dispiaciuto per la Della Mea che pensavo riuscisse ad entrare nelle 30 gia' ad inízio stagione.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 20:12:38   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo la Gulli anche lei vicina alla qualifica.

Modificato da - GRINGO in data 14 gen 2020 20:27:43
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2251 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 20:43:33   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
miiiiiii... ma la secondini non smette più di intervistare i pallanuotisti?

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2251 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 20:45:18   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ripiego su eurosport player

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 20:47:19   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la rai la trasmette in diretta sul sito web di rai sport. dopo la pallanuoto la differita in tv
https://www.raisport.rai.it/dirette.html?canale=RaiSport%20Web%201

Modificato da - gabriele81 in data 14 gen 2020 20:49:18
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 20:51:24   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella manche di Marta
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 21:11:57   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello finalmente un ‘italiana che sfrutta l’occasione
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 21:50:01   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Curtoni sempre sui suoi livelli
Shiffrin una volta tanto deludente (qui non è una novità), Swenn Larsson si prende una bella rivincita dall'anno scorso
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2020 : 22:06:06   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualche piccolo rimpianto sia per la Curtoni (oggi era da top10) che per l'ultimo tratto di Marta Rossetti... un paio di decimi in meno sarebbero significati 6-7 posizioni meglio. Però mi è piaciuto molto l'atteggiamento tutto all'attacco.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,35 secondi. Snitz Forums 2000