Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 1/12 Killington SL femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3900 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 19:06:55   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Curtoni quest'anno sembra che abbia più mal di schiena del solito .....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 19:39:04   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah peccato Brignone stava sciando bene e poteva arrivare tranquilla nelle 10
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 20:00:52   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrebbe essere il settimo maggior distacco di sempre in slalom (il primo è suo)
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3900 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 20:06:54   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

Ah peccato Brignone stava sciando bene e poteva arrivare tranquilla nelle 10

A occhio sino al punto dell'inforcata 6a o settima
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 20:14:20   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque livello femminile in slalom veramente basso, Curtoni con due manche mediocri entra nelle dieci
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 21:23:56   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato Fede che stava facendo una gran gara. Imho il vento che ha beccato (una delle più sfortunate) le ha impedito di vedere il tracciato e le punte e ci è scappata l'inforcata.
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 21:29:13   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato proprio per la Brignone, era possibile anche un sesto posto che le garantiva di partire col 16 quando avrebbe partecipato di nuovo..
A parte quelle 2, sembra che ci sia una regressione generale fino alla 25, a parte Loeseth e Gisin rientrati da infortunio.. Invece quasi tutte quelle intorno al 30 hanno fatto buoni punti, come ho già scritto dopo Levi, le italiane hanno quasi zero speranze di entrare nelle 30 (l'unica è Dalla Mea ma non credo ce la farà), fossi un tecnico le manderei tutte anche a fare coppa Europa, quest'anno non si entra.
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 22:12:09   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io se correvo ,vincevo...però non dovevo trovare il vento, e soprattutto avrei dovuto mangiar leggero la sera prima
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 22:37:11   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saranno interessantissime le pagelle di questa gara, non vedo l'ora che vengano pubblicate

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2019 : 23:21:50   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin un voto in meno per il modesto quarto tempo di manche nella seconda
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2019 : 08:18:13   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grosso peccato per Federica, peccato davvero......avrebbe fatto un grande piazzamento e in questo momento di generale basso livello dello slalom sarebbe ripartita comodamente col 16 alla prossima.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi. Snitz Forums 2000