Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 30/11 Killington GS femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 15:39:10   Permalink alla discussione Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo gigante per la coppa del mondo donne
Partenza abbassata per vento

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:13:17   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non me l’aspettavo, ma grande manche della Bassino
Certo che con questi distacchi minimi nella seconda non si puň sbagliare niente
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:14:56   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Marta, ma gara tecnicamente insignificante
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1714 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:17:00   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa Gisin fa paura!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:23:55   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Brava Marta, ma gara tecnicamente insignificante


Concordo :-(
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23605 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:42:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma....ho visto male o la liensberger aveva i rossignol ai piedi? non erano l'oggetto del contendere? certo che comuncue non ha fatto una bella figura l'austriaca oggi....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:42:48   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello rivedere la Veith e, a sprazzi, la sua inimitabile sciata... se riuscisse a qualificarsi sarebbe un gran risultato
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:54:39   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

Bello rivedere la Veith e, a sprazzi, la sua inimitabile sciata... se riuscisse a qualificarsi sarebbe un gran risultato

Niente da fare
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:56:10   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ma....ho visto male o la liensberger aveva i rossignol ai piedi? non erano l'oggetto del contendere? certo che comuncue non ha fatto una bella figura l'austriaca oggi....

Liensberger voleva Kastle, poi č dovuta tornare a Rossignol
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3900 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 16:58:50   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella manche di Marta ma Rebensburg,Shiffrin,Brignone e Worley mi sono parse un po' sottotono.

Speriamo nel bis di Marta nella seconda manche ma ho visto meglio Vhlova e Gisin
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 17:01:45   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia non delude, bella manche
Torna all'inizio della Pagina

Zedi
Cristiania



524 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 17:02:54   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E missione compiuta anche per la Pirovano!
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 17:04:36   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Pirovano
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23605 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 17:07:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

brunodalla ha scritto:

ma....ho visto male o la liensberger aveva i rossignol ai piedi? non erano l'oggetto del contendere? certo che comuncue non ha fatto una bella figura l'austriaca oggi....

Liensberger voleva Kastle, poi č dovuta tornare a Rossignol
ah ecco, mi sembrava che centrassero i rossignol, ma nella maniera sbagliata

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1714 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 17:45:48   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

renatino ha scritto:

Brava Marta, ma gara tecnicamente insignificante


Concordo :-(


Non oserete dire che il livello č BASSINO?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 18:38:08   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la partenza della seconda manche resta abbassata anche se le condizioni meteo dovessero migliorare? (non sono esperto di regolamenti)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000