Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Adelboden slalom maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:57:36   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo, Bacher ce la fa.

Innanzitutto faccio i complimenti a Schwarz, credo sia sbocciato un nuovo campione, al contrario sono sorpreso in casa austriaca dalla controprestazione di Matt che addirittura ha chiuso fuori dai primi 30.
Poi sono contento che anche oggi la pista ha tenuto bene, molto più bello lo spettacolo così, peccato per Razzoli che non ha sfruttato la situazione, ma a fine gara vedremo se comunque rientrerà nei primi 30.

Ricapitolando gli italiani:

11° Moelgg a 1"30
17° Gross a 1"48
19° Maurberger a 1"50
22° Tonetti a 1"65
23° Vinatzer a 1"66
30° Bacher a 1"86

Dall'11° al 30° solo 56 centesimi, ci sarà una grande lotta per quelle posizioni e anche nella lotta per le prime prevedo grande spettacolo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:58:12   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Ma da quanti anni non avevamo 6 atleti nella seconda???


E' festa nazionale!
Ma sono arrabbiato con Giuliano, non si può permettere, visto il numero di usciti, la pista che tiene, di non arrivare ed entrare anche nei primi 30 della startlist
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4227 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:58:57   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ce l'ha fatta anche lui! E peccato per Razzo, anche se ovviamente se si fosse qualificato lui avrebbe fatto fuori proprio Bacher!

Davvero sorprendente Tonetti di nuovo qualificato bene e con pettorale alto. In una pista come Zagabria OK, ma su un muro come quello di Adelboden credo non l'avessimo mai visto così bene in slalom.

Da notare che Kristoffersen ha fatto addirittura il 42esimo tempo sul tratto finale.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:02:24   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Schwarz. L'altra volta dopo la prima è uscito, vediamo se oggi regge la pressione!
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:09:56   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Bacher (non proprio un ragazzino) dovrebbe essere la prima qualifica.
Razzoli proprio non digerisce il muro di Adelboden, dovrebbe comunque entrare nei 30 visto che i due tedeschi non vanno a punti
Da Vinatzer mi aspetto di più
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:28:44   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:
Razzoli proprio non digerisce il muro di Adelboden, dovrebbe comunque entrare nei 30 visto che i due tedeschi non vanno a punti


Se non va a punti anche lui come fa a superarli?
Il muro non possono toglierlo per lui, bastava arrivare visto che tutti quelli vicini nella startlist erano usciti..
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:34:32   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

renatino ha scritto:
Razzoli proprio non digerisce il muro di Adelboden, dovrebbe comunque entrare nei 30 visto che i due tedeschi non vanno a punti


Se non va a punti anche lui come fa a superarli?
Il muro non possono toglierlo per lui, bastava arrivare visto che tutti quelli vicini nella startlist erano usciti..


credo perche Razzoli non difende punti visto che lo scorso anno non ne ha praticamente fatti , quindi anche se non finisce la gara rimane con i punti di campiglio e zagabria , mentre quelli davanti a lui se non arrivano scartano i punti dello scorso anno ...
il primo a uscire dovrebbe essere Dopfer ..certo non è sempre Natale , gia domenica a Wengen se sarà nei primi 30 deve fare punti per mantenerli.

A parte questo 6 italiani nella 2° è un grande risultato visto il modo in cui ci siamo affacciati a inizio anno con Moelgg e Gross e dietro il nulla...Tonetti una sorpresa grandissima , è un caso che il ritorno in slalom coincide con il calo in gigante? Maurberger e Vinatzer vediamo se concludono le 2 manche

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:35:24   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso perché i tedeschi perdano più punti... Visti i tanti qualificati con numeri alti bisognerà però vedere se non viene nuovamente superato da qualcuno dietro

Modificato da - max fox in data 13 gen 2019 12:36:32
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:39:27   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli dovrebbe superare Dopfer e Strasser ma bisogna guardare cosa faranno nella seconda manche altri atleti:

Potrebbero superarlo ad esempio Nef (se almeno 17°), Stehle (se almeno 12°) e Schmidiger (se almeno 5°), oltre a possibili anche se improbabili grossi exploit di altri tipo Strolz, Kolega, Zampa o i nostri Tonetti, Maurberger e Vinatzer.
L'importante è che al massimo lo superi uno di questi.
Certo, peccato perchè con una pista così poteva qualificarsi e fare quei punti che gli avrebbero dato tranquillità per il resto della stagione.

Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:51:31   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maurberger mi piace molto, migliorato tantissimo in slalom. Buone possibilita´ di staccare il biglietto per i mondiali. Dovrebbero essere in 4 per 2 posti dando Moelgg e Gross per certi.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:59:17   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Maurberger mi piace molto, migliorato tantissimo in slalom. Buone possibilita´ di staccare il biglietto per i mondiali. Dovrebbero essere in 4 per 2 posti dando Moelgg e Gross per certi.


Bisogna vedere come va gennaio.
Razzoli è avvantaggiato avendo un 5° posto.
Probabilmente Moelgg, Gross, Razzoli e il quarto posto se lo giocano Maurberger, Vinatzer e Tonetti (salvo un super Bacher questo mese).
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 13:01:45   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
su 30 atleti qualificati 21 appartengono a sole 4 squadre, 6 Italia, 5 per Austria, Francia e Svizzera.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 13:04:31   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qrier ha scritto:

GRINGO ha scritto:

Maurberger mi piace molto, migliorato tantissimo in slalom. Buone possibilita´ di staccare il biglietto per i mondiali. Dovrebbero essere in 4 per 2 posti dando Moelgg e Gross per certi.


Bisogna vedere come va gennaio.
Razzoli è avvantaggiato avendo un 5° posto.
Probabilmente Moelgg, Gross, Razzoli e il quarto posto se lo giocano Maurberger, Vinatzer e Tonetti (salvo un super Bacher questo mese).


Concordo, e`chiaro che se Razzoli si presenta ai mondiali nei 30 il terzo posto e` suo ma gli altri 3, specialmente Maurberger e Tonetti stanno macinando parecchio.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 13:13:56   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nom ho saputo piu´ niente, avete notizie di Sala, sembrava che potesse rientrare prima di fine stagione.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 13:23:25   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiungo... peccato che nella lotta non ci sia anche Liberatore.
Ci manca l'atleta di vertice ma abbiamo tanti buoni atleti.
Speranze di medaglie sono pochine ma lo slalom è sempre una gara dedita a sorprese.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000