Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Gigante Plan de Corones
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2019 : 19:37:00   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si torna sulla Erta, ormai forse il più bel gigante della stagione. Quest'anno però pare sia un po' meno duro il fondo a causa delle nevicate dei giorni scorsi.
Per noi debutta Elisa Platino al posto di Irene che purtroppo è ancora bloccata per la schiena. Con tutti gli ultimi infortuni, comprese le due pulzelle austriache, parte nelle 30 addirittura la 46esima della WCSL.
La Pirovano fuori per due punti, pur avendone solo 7.


La startlist:
http://live.fis-ski.com/lv-al5048.htm#/startlist

Modificato da - Jeppo in data 14 gen 2019 19:38:11

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2019 : 19:44:51   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone con l’1 e bassino con l’8..sorteggi casalinghi a dir poco..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2019 : 21:12:16   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marsaglia con il 27 , poi pirovano e pickler con 41 e 42 , bertani con il 49 ,51 platino, 53 melesi , 60 Della Mea

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2019 : 22:49:33   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che pista tenga, le abbiamo quasi tutte dietro. Pensare che solo 2 stagioni fa sembrava fosse iniziato un ciclo che poteva durare negli anni.
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2019 : 23:05:10   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Con tutti gli ultimi infortuni, comprese le due pulzelle austriache, parte nelle 30 addirittura la 46esima della WCSL.
La Pirovano fuori per due punti, pur avendone solo 7.

Qualche giorno fa scrivevo di record in slalom ma è niente in confronto al gigante, 9 punti per partire 30°.. Come mai negli uomini solo uno nei primi 30 è infortunato tra slalom e gigante mentre nelle donne è una strage?
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2019 : 23:15:07   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:

Jeppo ha scritto:

Con tutti gli ultimi infortuni, comprese le due pulzelle austriache, parte nelle 30 addirittura la 46esima della WCSL.
La Pirovano fuori per due punti, pur avendone solo 7.

Qualche giorno fa scrivevo di record in slalom ma è niente in confronto al gigante, 9 punti per partire 30°.. Come mai negli uomini solo uno nei primi 30 è infortunato tra slalom e gigante mentre nelle donne è una strage?

Ai mondiali sara´ anche peggio visto che al massimo possono partecipare 4 atlete per nazione.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:09:10   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Her Majesty
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:09:36   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la vittoria, gara già finita.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:14:52   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutte vicine tranne una, e la avevano pure invitata ad allenarsi su questa pista
Torna all'inizio della Pagina

Lee Boon
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:15:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Lee Boon Invia a Lee Boon un Messaggio Privato Aggiungi Lee Boon alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin mostruosa.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:16:48   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha spianato il muro; buona Marta
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:19:27   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cominciano i distacchi da calendario, ma Lara rispetto alle altre non è così male
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:31:26   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A detta della madre Mikaela è un po' stanca e a Cortina farà solo il superg
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:47:54   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ritorna a buon livello la Brem
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:49:20   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Francesca
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 10:49:37   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francesca a un secondino dalle "altre"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. Snitz Forums 2000