Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 17/12 PARALLELO UOMINI ALTA BADIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lee Boon
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 09:34:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Lee Boon Invia a Lee Boon un Messaggio Privato Aggiungi Lee Boon alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il parallelo a me continua a piacere poco. Poi le due manche almeno per la finale sono d'obbligo.
Bah, continuo a preferire la combinata.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 09:43:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io preferisco da fare e come format per il pubblico presente il parallelo rispetto alle combinate di questi anni povere di qualunque contenuto tecnico...terrei invece combinata classica a kitz e wengen per chi dotato di palle ossigenate.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 09:48:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una sfida da vecchi tempi Kilde Paris Inner Hirscher Pinturicchio sulle suddette piste mi piacerebbe
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3897 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 10:31:12   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proprio adesso che mi sto convincendo anch'io che il buon Marcellino sia destinato ad diventare il re di sempre dello sci alpino, questi mi va a vincere una gara farsa dove senza il vantaggio della scelta della pista le avrebbe prese abbondantemente anche stavolta .......... come minimo da Kilde, Jansrud, Olsson e Favrot e non perchè siano più forti di lui in GS ma semplicemente perchè in queste gare conta solo chi parte bene, ha potenza e scorrevolezza in curva ..... più un minimo di capacità di affrontare il saltino ......

Ancora più ridicola poi è la regola della scelta della pista al migliore in classifica di GS, laddove logica per lo spettacolo e sportività suggerirebbero l'esatto contrario ....
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1713 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 11:02:56   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fra i due mali, ovvero paralleli e combinate, preferisco i paralleli, pur se turandomi il naso.

Ma sostituendoli alle seconde non si rischia di sbilanciare troppo la coppa a favore delle discipline tecniche? A quel punto occorrerebbe compensare con un maggior numero di discese e SuperG.

Ancora meglio sarebbe abolire del tutto paralleli e combinate e sostituirli con più gare nelle discipline tradizionali: DH, SG, GS e PS.

E se proprio vogliono tenere i City Event almeno che non abbiano valore per le classifiche delle altre specialità. Insomma, tutte cose che ci siamo già detti

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 13:41:36   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tendo a ripetermi e a ripetere il pensiero di molti ma pralleli di questo genere non servono, non aumentano in termini di spettacolarità le presenze nè appassionano il pubblico. Aumentare le discipline tradizionali e limitare questi paralleli a non più di 3 per stagione con regole precise e simili , come la doppia manche obbligatoria in tutti i turni.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 16:20:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ammè sembrava di vedere discreta gnocca al traguardo al giusto grado alcolico, nelle supercag il deserto. Sarò strano io
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 18:41:05   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I paralleli nello sci alpino li paragonerei alle gare sprint dello sci di fondo... possono anche essere appassionanti come gara ma c'azzeccano poco.
Comunque se vogliono farli facciano pure, ma che facciano una classifica a parte e regole sempre uguali.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 22:28:02   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io la penso come Franz. Un parallelo di sera porta più interesse sia come pubblico diretto che come telespettatori. Quindi più interesse = più soldi, che generano più interessi, ecc ecc
La supercombinata in tv, e dal vivo, alle 11 ed alle 14, non le guarda nessuno. Due, tre volte l'anno non fanno male a nessuno.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 23:07:13   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Io la penso come Franz. Un parallelo di sera porta più interesse sia come pubblico diretto che come telespettatori. Quindi più interesse = più soldi, che generano più interessi, ecc ecc
La supercombinata in tv, e dal vivo, alle 11 ed alle 14, non le guarda nessuno. Due, tre volte l'anno non fanno male a nessuno.



Secondo me nn cambia niente non li guarda nessuno ne i paralleli ne le combinate....mettete uno slalom in notturna in piu, un bel superg, e un bel gigante, magari in notturna pure questo..voila sostituiti i 3 paralleli....questi li guardano tutti...
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 23:10:45   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La gnocca al traguardo c è pure alla notturna di Campiglio e in quella di Schladming...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000