Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 18/12 DISCESA DONNE VAL GARDENA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kuthai2020
Virata elementare



85 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 08:33:17   Permalink alla discussione Invia a Kuthai2020 un Messaggio Privato Aggiungi Kuthai2020 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La prima a partire sarà Nadia Fanchini, il pettorale numero 1 promette bene.

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 12:01:23   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le austriache sembrano proprio in palla sulle Dolomiti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 12:41:27   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto bella gara della Weidle
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 12:44:50   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi Ramona è difficile da battere mi sa
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 12:46:26   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non capisco perché siamo andati a organizzare una discesa per slittone con la squadra che abbiamo, fatta quasi solo di atlete tecniche
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 12:47:09   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavoli ho notato solo adesso la presenza della keniana in start list.. speriamo bene . La ragazza comunque è migliorata molto rispetto a 2 anni fa a St. Moritz
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 12:58:53   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mostruosssssssssssssssa Stuhec
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 13:00:22   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nicole salva la baracca, ma la mini discesa sprint non mi piace
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 13:00:26   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Emozionante Delago
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 13:02:33   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'erede della Kostner
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 13:50:30   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Nicol
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 14:00:58   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stuhec che fa un po' come la Worley di due anni fa, ossia ritornare competitiva in concomitanza con l'esplosione di un'atleta italiana (due anni fa la francese tolse un paio di vittorie alla Goggia per pochissimi centesimi). Ma grandissima Nicole a confermare quanto fatto nelle prove, non era per niente scontato. Brava!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 15:38:03   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Delago ha talento chi segue e capisce lo sci alpino lo sa da tempo.
Una mini Goggia, a 22 anni poi è una "bambina" nelle discipline veloci.

Io spero faccia anche un po' di gigante, che è la "base" dello sci alpino.
Non tanto per fare risultato in GS, quanto per l'essere funzionale anche alla velocità.

Diciamo che tolta la fase di spinta da sci di fondo :XD: (i primi 9 secondi e rotti), nello sci alpino è stata 3" più veloce.
A memoria.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 18:48:43   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissima Nicole, mi dà l'impressione di avere la tempra della campionessa e che questo non sarà solo un exploit.
Per la cronaca, nelle prove di discesa di coppa Europa sta andando bene Nadia Delago, magari l'impresa di Nicole la sta gasando... vediamo domani.

Circa le altre italiane buona gara per la Marsaglia, di ritorno dalla stagione persa mi pare vada meglio in scorrevolezza mentre non è ancora tornata ai suoi livelli in gigante e superg.
Torna all'inizio della Pagina

Lee Boon
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2018 : 20:12:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Lee Boon Invia a Lee Boon un Messaggio Privato Aggiungi Lee Boon alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa è forte per davvero. Grande Nicole!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,42 secondi. Snitz Forums 2000