Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kitz: La Fis lima i salti sulla Streif
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 18:07:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quando hai visto la Sofi l'altro giorno ti son venute delle idee strane davvero..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 18:24:59   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Mauserfalle" è carina e rende l'idea quasi come il nome vero (Mauser produceva armi da fuoco).
Forse le donne (le quattro o cinque tecnicamente più brave) potrebbero partire dopo la steilhang se la pista non fosse ghiacciata, ma ovviamente non sarebbe la stessa cosa.
Piuttosto mi piacerebbe tanto vedere la Shiffrin come apripista allo slalom di Schladming come fece la Schild qualche anno fa e con tanto di cronometraggio, ma è solo un sogno
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 18:28:53   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Voto anch'io per Bruno .... anzi per me si dovrebbe fare anche il realski ....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 18:46:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali..ma io vorrei capire perchè vuoi andare a suicidarti fin lassù quando hai il capo vicino che ti offre le stesse possibilità con una semplice nuotata nei giorni giusti.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 18:59:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma il realski a kitz si farebbe non sulla streif ma sulla pista da slalmo, molto più facile

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 19:51:13   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah però.. realski sulla Streif
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 21:15:56   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono abilitato all'uso del Dae. Potrei piazzarmi sotto la Mausefalle ad aspettare clienti

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6108 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 21:21:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno, la Streif non è per donne. I passaggi sono quelli, la pista è stretta, creare della varianfi non è possibile. Io l'ho fatta anni fa, a quei tempi la Mausefalle non era aperta al pubblico.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 21:24:14   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ma il realski a kitz si farebbe non sulla streif ma sulla pista da slalmo, molto più facile


Valla a fare quando è in condizioni di gara la pista da slalom. Consiglio da amico: non dimenticare i pattini
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 22:25:45   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
X le donne:A parte la Mausfalle e la Steilhang non mi immagino come potrebbero tirare la Hausbergkante in contropendenza sul ghiaccio con la forza centrifuga generata anche dalle t.ette che porta giù nelle reti
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3154 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 23:00:39   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq dopo il settimo coppone se quest estate si allena bene in velocita prox anno Hirscher puo vincere kitz.....quindi con sette coppe due ori olimpici 65 vittorie e kitz forse pox dire che è più forte di Stenmark finalmente.....però senza spaccata alla Ghedo sul salto finale non so se basta....boh......però a quel pto Stenmark potrebbe tornare a correre x smuovere le 86 vittorie......facciamoci due calcoli va..........si scherza eh.....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2018 : 23:14:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Bruno, la Streif non è per donne. I passaggi sono quelli, la pista è stretta, creare della varianfi non è possibile. Io l'ho fatta anni fa, a quei tempi la Mausefalle non era aperta al pubblico.


X le donne:A parte la Mausfalle e la Steilhang non mi immagino come potrebbero tirare la Hausbergkante in contropendenza sul ghiaccio con la forza centrifuga generata anche dalle t.ette che porta giù nelle reti

tutto quello che volete, sono d'accordo anche io su queste cose, ma.....tutti danno per scontato che le donne non siano in grado di fare certe cose tecnicamente. ne siete proprio così sicuri? la risposta è no, perchè non le avete mai viste in queste situazioni. siete proprio così sicuri che una Gut, una goggia, una vonn non siano in grado di fare una mausfalle o una steilhang, certo, a una velocità anche molto ridotta rispetto agli uomini? nessuno può esserne sicuro, perchè fino ad ora non lo si è mai fatto. ma questo non vuol dire che non lo possano fare.
dicevano lo stesso anche per la maratona........

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2018 : 07:44:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le donne non sono in grado di fare certe cose "tecnicamente" lo dici tu, le donne non sono in grado di fare certe cose fisicamente e anche mentalmente perchè in ultima analisi geneticamente devono proteggere il grembo, se muoiono facendo czzte non c'è più vita.
Sì sono sicuro....per aver sciato con donne e praticando uno sport nelle onde dove nulla e nessuno vieta alle donne di uscire nelle stesse condizioni degli uomini, se non lo fanno è perchè ogni sportivo conosce i propri i limiti.
Poi il tuo ragionamento è parecchio vago, cerca di chiarire:

A) vuoi fare una gara femminile a kitz stessa pista degli uomini con 60 partecipanti.
B) vuoi fare una gara a kitz cambiando la pista con le ruspe.
C) teoricamente pensi che esista una donna, due donne, tre donne che potrebbero scendere a kitz sulla stessa pista degli uomini sabato.

Se la risposta è C) vuoi fare un gioco al czzggio fantaski che non c'entra nulla con il far correre le donne a kitz e possiamo allora dire come passatempo: "Chi fareste provare a kitz delle donne in questo momento?"
Personalmente nessuna che non son sadico ma se devo rispondere direi nessuna di quelle che hai detto...direi Brignone. A kitz non sopravvive chi tira una riga... e chi non è a posto fisicamente meglio stia a casa, vince chi non fa errori e ha fiducia e serenità sugli sci..Brignone bella come il sole in questo momento in velocità.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2018 : 08:25:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no franz, io dico che tecnicamente SONO in grado di fare certe cose, sono altri che danno per scontato che non riescono, senza neanche averle viste all'opera, a priori.
non sono assolutamente d'accordo quando dici che certe cose non sono in grado di farel fisicamente o mentalmente, direi che la controprova si può avere solo facendole provare. il mio discorso principale è proprio questo: lasciare alle donne decidere cosa fare e dove farlo, senza che nessuno, soprattutto maschio, glielo vieti o non sia d'accordo. fino ad ora ho letto soltanto maschi che dicono che a kitz le donne non POSSONO scendere.
è chiaro che siamo seduti e siamo davanti al computer, quindi si fa per parlare, non pretendo certo che domani le donne abbiano la loro gara a kitz, ma si A) farei fare una gara a una sessantina di donne, e comunque a quelle che se la sentono B) no, non cambierei la pista con le ruspe, se non altro perchè poi i maschietti si incazzano C) si, teoricamente lo penso. ho fatto tre nomi più gettonati, anche io penso che la Brignone possa farlo, ma anche altre, tipo Rebensburg, Fenninger, e altre ancora.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2018 : 08:49:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedi troppi salotti televisivi di questo millennio mentre geneticamente la storia è un pelo più lunga, comunque libero di avere la tua opinione
Basterebbe farle correre sulla Stelvio e avrebbero lo stesso ritorno di immagine visto che la spacciano per quello che non è...togli magari il primo salto a freddo e poi hai tutto lo spazio e le caratteristiche di pista adeguate a farle correre...e che non me la menino con il mal di gambe dei maschietti perchè è lunga..le donne hanno tutta la resistenza di un uomo se non di più, in questo saremo d'accordo spero. La parte alta a Santa fatta ultimamente da Tino è invece un'altra roba non da donne, solo che spacciare cose ovvie tecnicamente per maschilismo la vedo da salotto televisivo anche se conoscendoti so che non è la tua intenzione, così come non è mia intenzione sminuire le donne.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,3 secondi. Snitz Forums 2000