Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bad: cambio programma e 2/a prova sprint
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 10:41:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bad: cambio programma e 2/a prova sprint
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Non buone notizie arrivano da Bad Kleinkirchheim in Austria dove questo fine settimana è in programma la prima tappa veloce di questo 2018. Sulle nevi della Carinzia erano previste una discesa libera ed un superG femminili di coppa del mondo. Purtroppo la pioggia dei giorni scorsi e le temperature miti per il periodo hanno costretto ieri ad annullare la prima prova cronometrata della discesa libera causa il fondo non in buone condizioni.

Quest’oggi nonostante il lavoro con acqua e sale effettuato nella giornata di ieri, la giuria ha deciso per disputare quest’oggi alle ore 11.15 una discesa sprint (dalla partenza della discesa a quella del superG) con un intervallo di 1 minuto tra un’atleta e l’altra, ma senza poter sciare sul restante tracciato fino al traguardo. Inoltre è stato deciso anche un cambio di programma: anticipato a sabato il superG (ore 10.45), mentre slitta a domenica la discesa libera (ore 11.). Oggi alle ore 17.00 riunione dei capitani dove saranno fornite ulteriori informazioni.

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 11:10:25   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sbaglio o se non fanno una seconda prova sabato tra la partenza del superG e il traguardo la gara di discesa non si può disputare?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

viktorbz
Virata elementare



Trentino Alto-Adige


140 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 12:07:40   Permalink al post Invia a viktorbz un Messaggio Privato Aggiungi viktorbz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Sbaglio o se non fanno una seconda prova sabato tra la partenza del superG e il traguardo la gara di discesa non si può disputare?
in parte non sbagli. Il regolamento dice anche che non si può correre 24 ore prima sul tracciato del super-g che è stato anticipato a sabato. Dunque si farà al momento solo una prova dalla partenza della discesa alla partenza del super-g e le atlete dovranno poi uscire dal tracciato per arrivare a valle. Sulla prova per completare la discesa libera saranno date informazioni questo pomeriggio.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6107 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 12:29:00   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi hanno fatto una prova di 20"
Siamo in Austria. Scommetto che dopo il SG faranno una seconda miniprova, magari a spazzaneve per lisciare la pista, ma gliela faranno fare.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 13:04:38   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
38 secondi per la precisione, con Goggia seconda dietro alla sorpresa Ager. Tra l'altro curiosissima come mini prova, perché includeva il famoso "tornantone in salita" iniziale seguito da n tratto di puro scorrimento. Tempi a fisarmonica come pochi.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:56:34   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domenica discesa di 38 secondi o in due manches?
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 15:18:26   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo il superG domani fanno la parte rimanente della prova con la speranza di fare la gara intera domenica. Le temperature dovrebbero stare costantemente sottozero tutto il weekend, quindi vediamo, in teoria ce la potrebbero anche fare a preparare la pista decentemente.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6107 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 17:39:55   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spiegata l'assenza di Elena Fanchini. Sulla sua pagina FB comunica di doversi fermare per problemi di salute

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 17:46:04   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parla di problemi "seri", speriamo in bene, che non sia niente di troppo grave.
Sportivamente parlando è un peccato perché aveva iniziato la stagione molto bene.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6107 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 18:10:13   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello che scrive:
A tutti é capitato di affrontare momenti difficili, momenti in cui la vita ci mette a dura prova.
La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi.
Non é facile perché penso a tutti i sacrifici, alla fatica, agli obiettivi della stagione, alle olimpiadi e ai miei sogni.
Tutto scivola via come pioggia.
Questa é la vita, non sai mai cosa può succedere, ma io non mi arrendo, affronto questa nuova sfida con tanta forza e coraggio per tornare più forte e realizzare i miei sogni.

Modificato da - Katunga in data 12 gen 2018 18:10:58
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 18:27:32   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunicato FISI. Purtroppo si tratta di quello che dal post di Elena si poteva intuire.

Ovviamente stagione finita, ma anche chissenefrega, l'importante è che sia stato preso tutto per tempo e che paia essere di basso grado...

Gli accertamenti clinici effettuati dalla Commissione Medica FISI sull'atleta Elena Fanchini hanno evidenziato una neoplasia di basso grado che potrà essere curata. "Sto effettuando tutti gli esami del caso presso la clinica Humanitas, mi curerò, e la mia intenzione è quella di tornare il prossimo anno a sciare". Queste le parole di Elena, classe '85, finanziera di Artogne. Velocista di razza, la maggiore delle sorelle Fanchini vanta nel suo palmarès la medaglia d'argento in discesa ai Mondiali di Bormio del 2005 e due vittorie in Coppa del mondo, sempre in discesa, a Lake Louise e a Cortina d'Ampezzo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,24 secondi. Snitz Forums 2000