Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fill: "Contento per la coppa e Amo lo sci!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 17:25:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fill: "Contento per la coppa e Amo lo sci!"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Peter Fill ha conquistato la il terzo posto nella combinata alpina di Wengen che è valso all'azzurro la coppa di disciplina, la prima per l'Italia, perchè in queste stagione la coppa viene assegnata con solo due gare in programma.

Ecco il carabiniere di Castelrotto: "Sono contento per oggi. Ho fatto podio e vinto la coppa di combinata: ora ne ho 3 a casa,  per questo sono contentissimo. Ho dovuto combattere tantissimo sul muro, per noi discesisti è una gara difficilissima perché dobbiamo cercare di guadagnare in discesa per poi scendere in slalom su piste con dei buchi, come avvenuto oggi. In vista di domani spero di recuperare perché è stata veramente dura e ora non potrò riposarmi subito, quindo perderò molto tempo di recupero. La gara sarà impegnativa. Provo sempre a dare il massimo, amo lo sci e ho fatto vedere che ci sono ancora. Quest'anno è mancata un po' la fortuna ma oggi ne ho avuta nel precedere Jansrud di un centesimo".

Peter scrive il suo nome nell'albo d'oro della specialità, è il sesto diverso atleta a riuscirci e forse l'ultimo: nel 2008 è andata a Miller, nel 2009 a Janka, nel 2010 a Raich, nel 2011 e 2012 a Kostelic, dal 2013 al 2015 non è stata assegnata, mentre nel 2016 e 2017 è stata vinta da Pinturault.
Peter potrebbe essere l'ultimo a vincere perchè, seppur presenti nelle bozze di calendario delle prossime stagioni, le combinate alpine potrebbero essere totalmente abolite in favore dei City Event già dalla prossima stagione.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2018 : 10:13:04   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo ... è in buona compagnia.

Però Marcellino ...... poteva partecipare e cominciare a preparare un futuro da polivalente.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000