Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 19-03 FINALI ASPEN: GIGANTE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 19:05:56   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi un disastro...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 19:08:47   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

GRINGO ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

E bravissima pure Marta...peccato ci sia la Shiffrin...

Sempre un burlone Marc!!!


E andata bene anche con lei....

Questa bisogna che la scrivi in tutte le gare della prossima stagione... ricordatelo... viva la scaramanzia
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 19:14:30   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fare felici i disastristi oggi sono uscite in 3, 2 italiane!!!
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4227 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 19:18:25   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh però, solo tre atlete a punti su sette iscritte! Due uscite su tre, escono quasi solo le nostre!

Grandissima gara di tutte e tre, alla fine la scelta di preparare bene questo gigante saltando lo slalom di Squaw (Bassino) e di ieri (Fede) ha pagato!
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 19:41:11   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perche´ le austriache oggi non hanno partecipato?
Nella classifica a squadre l´Italia femminile chiude prima con 1.000 punti sulle aquilotte seconde!!!
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 19:49:18   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono tre incoscienti. Da ora in poi una misera doppietta sarà un DISASTRO

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 22:30:06   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti anche a tessa che vince meritatamente la prima coppa di gigante, direi migliore gigantista degli ultimi 10 anni con Rebensburg e Fenninger..

sulle nostre beh grandissime..non possono rifarli ad aspen i mondiali?
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 23:20:42   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fallimento azzurro. La Moelgg non è arrivata quarta.

DISASTRO.


Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2017 : 23:20:47   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi innanzitutto grandi ragazze però.......disastro forumisti,dove sono quelli che non volevano neanche portare Fede ai mondiali?E poi dopo il licenziamento di Magoni non avevate detto che non avremmo vinto più niente?Ricordo sotto la sua gestione solo un terzo posto in una stagione.Se le ragazze non si trovavano bene con lui è stato giusto cambiare e mi sembra che i risultati gli abbiano dato ragione alla grande,peccato che sul forum solo io fui contento del cambio di allenatore.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2246 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2017 : 08:18:32   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

Fallimento azzurro. La Moelgg non è arrivata quarta.

DISASTRO.



Fosse arrivata solo quindicesima avremmo dato più di mille punti all'Austria. Il dubbio che ci accompagnerà fino a Soelden è "Siamo quelli dei 43 podi in Coppa del mondo o quelli del misero bronzo ai mondiali?" Diciamo che siamo tutte e due le cose e non si sbaglia più.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2017 : 09:01:52   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono mai stato tenero con la nazionale,in particolare quella femminile; cè da dire però, che nel complesso,senza avere un Hirscher o una Shiffrn,l'Italia è stata complessivamente la miglior nazionale.
La stagione non si basa sul singolo evento; ma bensì sulla coppa del mondo,che parte ad ottobre e termina con l'inzio della primavera.
Siceramente, non credo che il bronzo della Goggia ai mondiali, possa valere 10 podi in coppa del mondo.
I risultati delle donne mi hanno letteralmente stupito.
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2017 : 09:10:40   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E dopo l'ennesimo disastro stagionale (solo 3 atlete a punti su 7 partenti, Moelgg unica a deragliare nella seconda manche, Pirovano ultimissima) direi che ci sono tutte le condizioni per invocare le dimissioni di Roda e chiedere che il consiglio della FISI elegga già a Maggio un nuovo presidente!
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2017 : 09:11:40   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Goggia è stata mostrousa e la competizione interna ha giovato anche al resto delle azzurre,in primis alla Brignone;mai così in forma come nelle ultime settimane.
Nella prossima stagione mi attendo una conferma sia della Goggia che della Brignone,anche se ripetere una stagione così, sarebbe difficilissimo.

Sofia Goggia chiude terza in coppa del mondo con 1197 punti,2 vittorie e 13 podi,2° nella classifica di discesa e quella della combinata e 3° in quella del gigante.

La vincitrice: Tessa Worley dopo svariati tentativi riesce a portarsi a casa la prima coppetta di gigante battendo la Shiffrin;proprio quest'ultima,dominatrice nella generale, è migliorata tantissimo in gigante.
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2017 : 17:59:07   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto qui? L'Italia femminile fa una storica tripletta nel finale di coppa e ci solo 2 pagine di commenti nel thread, mah...
Brignone e Goggia due talenti immensi, peccato che la coppa sia finita, mi stavo abituando troppo bene ai trionfi dello sci italiano!!
Peccato che Fede abbia buttato via tante gare in passato, tre vittorie in gigante non danno la dimensione della sua statura nella disciplina. Ieri era di un altro pianeta rispetto alla concorrenza, nessuna scia come lei in questo momento, nemmeno la Worley.
A proposito io sono uno di quelli che ha polemizzato sul forum per la cacciata di Livio Magoni e che non dava nessuna fiducia a Rulfi. Mi devo ricredere ovviamente e ne sono contento :)
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2017 : 19:30:43   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Punti di Coppa del Mondo per nazione, gigante femminile:



altre nazioni che hanno portato atlete al traguardo nella prima manche, senza qualifica:






Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000