Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 consiglio per acquisto sci fis r27
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enrico 88




2 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 19:46:58   Permalink alla discussione Invia a enrico 88 un Messaggio Privato Aggiungi enrico 88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buonasera a tutti devo acquistare un nuovo sci fis r 27 altezza 185/188 in quanto faccio gare cat.giovani. Volevo chiedere un consiglio sulle varie marche e che differenze tecniche ci sono tra esse per scegliere uno sci giusto che mi faccia crescere nella mia sciata. Grazie anticipatamente

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 22:29:13   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
presuppongo tu faccia gare FISI. le marche si equivalgono tutte abbastanza, devi tenere conto che ogni marca fa degli sci più o meno duri, uno sci più morbido è più facile da mettere sullo spigolo ma ha meno spinta in uscita. la scelta è personale, dipende dalla sciata, dal peso, dalla tecnica. storicamente atomic fa sci piuttosto scorbutici, che vanno sciati con grande centralità ma danno una bella spinta anche se secca, head fischer volkl sono più pastosi, ovvero progressivi.

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

enrico 88




2 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 15:34:41   Permalink al post Invia a enrico 88 un Messaggio Privato Aggiungi enrico 88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si faccio gare FISI, io peso poco quindi per me sarebbe meglio uno sci più morbido in quanto si riesce a deformare meglio, il blizzard fis h188 r27 dell stagione 2015/2016 che caratteristiche ha?
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 17:31:13   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mai provato personalmente, però in molti alle gare lo usano quindi penso che sia uno sci valido. fa parte del gruppo marker quindi credo sia uno sci abbastanza pastoso, anche se non ho mai provato la spatola corta e con curvatura accentuata come hanno blizzard e nordica.

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000