Autore |
Discussione |
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4664 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 14:43:23
|
Spettacolo! La 2a di Hirscher?!?
Peccato Florian, 9° dopo essersi fermato nella 1a, oggi poteva salire di nuovo sul podio o giocarsela. |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 15:08:13
|
Nella wcsl Eisath 10°, de aliprandini se torna Ligety è 16°. Nani 22° purtroppo sempre più giù |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
il calmo
Virata elementare
Sicilia
69 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 16:15:34
|
| Torino85 ha scritto:
Nella wcsl Eisath 10°, de aliprandini se torna Ligety è 16°. Nani 22° purtroppo sempre più giù
|
Scusami se ti correggo, ma mi sembra che tu stia sbagliando. De Aliprandini è 16° pari merito con Myhrer, ma in una classifica che già ricomprende, oltre al già da te citato Ligety, anche Fanara, out per tutto il resto della stagione. Quindi, a prescindere dal rientro di Ligety, De Aliprandini dovrebbe essere 15° pari merito con Myhrer, dunque nel secondo sottogruppo. |
|
|
Fabski
Cristiania
870 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 16:20:48
|
Quando manca una gara prima dei mondiali, in top 10 ci sono stati solo Eisath, De Aliprandini e Tonetti (giusto decimo). Se a Garmisch nessuno farà meglio, il quartetto sarebbe sicuramente completato da Manfred che, oltre ad avere il miglior piazzamento tra gli altri azzurri (13°), sarà comunque a St.Moritz per lo slalom. Difficile credere che possano preferirgli Paris.
|
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 16:49:51
|
| Fabski ha scritto:
Quando manca una gara prima dei mondiali, in top 10 ci sono stati solo Eisath, De Aliprandini e Tonetti (giusto decimo). Se a Garmisch nessuno farà meglio, il quartetto sarebbe sicuramente completato da Manfred che, oltre ad avere il miglior piazzamento tra gli altri azzurri (13°), sarà comunque a St.Moritz per lo slalom. Difficile credere che possano preferirgli Paris.
|
Per la qualifica ai mondiali la Fisi chiede almeno un piazzamento negli 8 e non nei 10. De Aliprandini ed Eisath sono gia´ certi come Moelgg che ha la qualifica in slalom. E´ chiaro che se decideranno di riempire il contingente il quarto posto lo prenderebbe Tonetti che a quel punto, se non si qualifica Razzoli, farebbe anche il quarto slalomista. Poi tutto puo´ succedere, se decidono di portare solo 3 gigantisti puo´ essere anche che gareggi Paris per riempire il buco. Quest´anno le direttive sembrano abbastanza rigide, basta leggere nella home page l´articolo riguardante l´intervista a Moelgg e Carca dopo la vittoria di Zagabria. Nell´ultimo rigo Carca parla di Razzoli. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 17:04:34
|
| raffoilbaffo ha scritto:
Marcel e Alexis impressionanti. Hirscher ha fatto la sua solita seconda manche tutta rabbia e prepotenza, ma il francese ha mantenuto il vantaggio della prima. Standing ovation per entrambi.
|
Concordo! Manche siderale di Hirscher (la migliore della stagione), ma non è bastata, perchè quell'altro, nel computo delle due discese, è stato più continuo. Comunque sono decisamente di un altro pianeta! Peccato per Florian, perchè -l'avete detto- senza l'erroraccio nella prima rischiava seriamente di finire ancora sul podio (e una sequenza Badia-Adelboden non sarebbe stata affatto male). |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 17:08:24
|
| nannid ha scritto:
Ecco cosa non va alla Rai: grazie per la CONCESSIONE per poter vedere ancora un atleta italiano invece di sentire il dotto eloquio da studio. Ma quando capiranno che l'interlocutore è l'utente e non il collega che ha conquistato una tribuna per esibirsi al popolo. Mi spiace dover sottolineare ciò quando c'è forse il miglior studio (grazie al grande Max soprattutto) ma è successo altre volte ...
|
Come già detto in altre circostanze, queste critiche andrebbero postate nella sezione "sci in tv"! Anche perchè lì avete concrete possibilità che vengano lette dai diretti interessati, qui decisamente meno. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3161 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 17:48:33
|
| TheMustang100 ha scritto:
Spettacolo! La 2a di Hirscher?!?
Peccato Florian, 9° dopo essersi fermato nella 1a, oggi poteva salire di nuovo sul podio o giocarsela.
|
Eh si a Florian devi togliergli almeno un secondo e mezzo se non di più....sarebbe tranquillamente terzo.....dopo i due mostri.... |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3161 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 17:50:14
|
Beh seconda di Hirscher pazzesca....ma se Pinturault riesce a vincere oggi conl altro che fa una roba del genere complimenti proprio....due fenomeni... |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 19:34:41
|
| il calmo ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
Nella wcsl Eisath 10°, de aliprandini se torna Ligety è 16°. Nani 22° purtroppo sempre più giù
|
Scusami se ti correggo, ma mi sembra che tu stia sbagliando. De Aliprandini è 16° pari merito con Myhrer, ma in una classifica che già ricomprende, oltre al già da te citato Ligety, anche Fanara, out per tutto il resto della stagione. Quindi, a prescindere dal rientro di Ligety, De Aliprandini dovrebbe essere 15° pari merito con Myhrer, dunque nel secondo sottogruppo.
|
si hai ragione non avevo contato Fanarà |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2017 : 23:27:44
|
io in genere sono un " passatista" in tutto, ma davvero Hirscher e pinturault, nonché ligetu fino a 2 anni fa, hanno portato il gigante a livelli impensabili..neanche all'epoca di tomba, poi di maier e von grueningen ricordo un tale livellamento verso l'alto..che en pensate? |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3161 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2017 : 00:00:21
|
| christiansand ha scritto:
io in genere sono un " passatista" in tutto, ma davvero Hirscher e pinturault, nonché ligetu fino a 2 anni fa, hanno portato il gigante a livelli impensabili..neanche all'epoca di tomba, poi di maier e von grueningen ricordo un tale livellamento verso l'alto..che en pensate?
|
Si certo abbiamo avuto sicuramente tre dei migliori gigantisti di tutti i tempi insieme negli ultimi anni....io pero il signor Von Gruenigen non lo ritengo inferiore a questi..... |
|
|
Discussione |
|