Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 07/01 ADELBODEN GIGANTE MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 11:20:25   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla Rai criticano gli organizzatori ed il contorno, vediamo se hanno il coraggio di togliere Adelboden dal calendario
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 11:30:40   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Alla Rai criticano gli organizzatori ed il contorno, vediamo se hanno il coraggio di togliere Adelboden dal calendario


beh l'anno scorso un segnale gliel'hanno dato...
Torna all'inizio della Pagina

nannid
Virata elementare


Piemonte


99 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 11:45:44   Permalink al post Invia a nannid un Messaggio Privato Aggiungi nannid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco cosa non va alla Rai: grazie per la CONCESSIONE per poter vedere ancora un atleta italiano invece di sentire il dotto eloquio da studio. Ma quando capiranno che l'interlocutore è l'utente e non il collega che ha conquistato una tribuna per esibirsi al popolo. Mi spiace dover sottolineare ciò quando c'è forse il miglior studio (grazie al grande Max soprattutto) ma è successo altre volte ...
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 11:54:12   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nannid ha scritto:

Ecco cosa non va alla Rai: grazie per la CONCESSIONE per poter vedere ancora un atleta italiano invece di sentire il dotto eloquio da studio. Ma quando capiranno che l'interlocutore è l'utente e non il collega che ha conquistato una tribuna per esibirsi al popolo. Mi spiace dover sottolineare ciò quando c'è forse il miglior studio (grazie al grande Max soprattutto) ma è successo altre volte ...

Esibizionismo. Poi, certo, Max è molto competente.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 12:13:25   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tonetti si qualifica, vedremo se andrà meglio con pista liscia
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 13:16:58   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque a parte i 5 che abbiamo nei primi 30 mancano ricambi da dietro. Nessun giovane riesce mai a qualificarsi.

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 13:44:14   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente da fare per Tonetti, troppo difficile per lui questa pista
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 13:50:21   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eisath passa in testa, ma speravo meglio.
Sarà dura entrare nei dieci
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 13:53:26   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manfred dovrebbe pensare a dedicarsi solo allo slalom, in gigante fatica troppo
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 14:00:18   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Eisath passa in testa, ma speravo meglio.
Sarà dura entrare nei dieci

Mi quoto, sarà un po' meno dura
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 14:05:24   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E purtroppo ci pensa Luca a farcelo entrare; troppo generoso
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 14:18:18   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher mostruoso, cavoli amari per il francese
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 14:22:35   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastico
Gran bella gara
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 14:27:49   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcel e Alexis impressionanti. Hirscher ha fatto la sua solita seconda manche tutta rabbia e prepotenza, ma il francese ha mantenuto il vantaggio della prima.

Standing ovation per entrambi.
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2017 : 14:31:46   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che gara spettacolare!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000