Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Al via lo Sci di Cristallo Fantaski - Prima Tappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2015 : 19:03:10   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me Ballerin avrebbe meritato più di Borsotti di prendere almento un punto, tuttavia Manfred che è pure arrivato dietro a Ballerin ha preso 3 punti....perchè? Secondo me perchè ha impressionato durante la prima manche che purtroppo non ha confermato nella seconda.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2015 : 09:33:57   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella iniziativa!!!

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2015 : 12:33:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque senza a stare ad aspettare i saggi si potrebbe cominciare a dare i vincitori finali..
Brignone
Paris
...lo so, son senza fantasia.. ma non sapendo una mazza vado sul sicuro
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2015 : 15:42:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo franz: il gioco nel gioco sta nell'individuare il podio FINALE dello Sci di Cristallo

Tu dici Brignone, Paris e....?
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2015 : 17:14:59   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è detto che vinca chi fa più podi o vittorie
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2015 : 17:17:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè ma lo devono dire tutti oggi..ho visto solo una gara su un ghiacciaio in ottobre dove si va per far festa, non son tanto preparato, non mi può interrogare lunedì? no anzi lunedì no che ho una gara e non avrò studiato, può interrogarmi giovedì prossimo? se non c'è una discesa...sennò sono a far le prove. Ma se mi interroga ad aprile non è meglio che son più preparato?
Vabbè dai è ugualeuomini basta, già ho detto Paris che vale doppio.
Dico Elena Curtoni...azzo...prima o poi andrà avanti o no?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2015 : 19:58:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alunno Franz, sarà interrogato martedì prossimo dopo la prima tappa nordamericana, interrogazione programmata.

Argomento: il podio finale dello Sci di Cristallo inserito nel concetto della relatività brunodalliana stretta
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2015 : 20:28:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè...mi tocca per martedì, c'è pure vento e onda in Sardegna nel weekend e devo guardar le gare e i cartoni animati...non azzeccherò mai il podio, lo azzeccherei senza guardar le gare dopo una surfata
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2015 : 21:15:13   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai giorno fu più azzeccato per l'interrogazione.
Martedì primo dicembre incomincia l'inverno meteorologico.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2015 : 06:31:14   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se per caso dovesse infortunarsi qualche saggio, Franz ed io ci candidiamo per la sostituzione garantendo perle di saggezza come se piovesse .... roba avanti... roba oltre......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 09:44:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho ben specificato che i Saggi ovviamente non son saggi...se lo fossero lascerebbero i voti in mano a Kaiser & Franz
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23604 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 09:55:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora si che saremmo a posto

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 14:25:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto la Brignone è davanti ammenocchè i saggi si sian bevuti anche la botte...secondo Paris mi par scontato e se non date almeno un punto stavolta all'Elenina che è nelle 15 in gigante due volte di seguito non avete capito una mazza di saggezzzza per cui ho già azzeccato il podio dopo una gara...manco l'LSD ci vede così bene.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 14:27:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque Manuela con il 71 è stata bravina...diamo un contentino a Kaiser..
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 14:53:20   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manu ieri ha rubato uno dei pettorali di suo fratello

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,48 secondi. Snitz Forums 2000