Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 aiuto: quali sci comprare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lcmm




1 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2015 : 15:41:48   Permalink alla discussione Invia a lcmm un Messaggio Privato Aggiungi lcmm alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo e vi stimo per la vostra competenza.
Ho 30 anni, scio da più di 10 ed è il momento di cambiare sci (head serie C), soprattutto dopo aver fatto alcuni ski test (gigante top e allmountain Fischer e nordica, ma gli all mountain Fischer non mi sono piaciuti). Peso 68 kg e sono alto 1,80 mt, ho imparato a sciare dalla mia ragazza, che ha fatto una vita di corsi e lezioni ed è veramente brava tecnicamente.
Facciamo una decina di giornate di sci l'anno, esclusivamente in pista, o quasi, e cerco uno sci che si adatti un po' a tutte le condizioni. Mi ritengo livello intermedio, e cerco uno sci da tenere per un po' di anni, non troppo difficile ma comunque divertente. Budget da definire, ma direi, adesso che siamo a fine stagione e cerco qualche occasione, sui 350 massimo.
Mi hanno proposto head magnum e salomon h24, ma forse sono un po' eccessivi, ed anche i salomon x-pro sw. Che dite?
Non mi interessa la marca, solo che siano adatti.
Aspetto consigli e vi ringrazio.

<un'ultima cosa, visto che sono di Piacenza, l'idea è di fare un salto da Catti Sport, visto che ne parlano bene. Che dite?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000