Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Atomic redster edge gs o Salomon x drive 75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Akela81




1 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2015 : 20:10:29   Permalink alla discussione Invia a Akela81 un Messaggio Privato Aggiungi Akela81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Sono in settimana bianca e ho affittato gli atomic redstaer edge gs, che per il mio modo di sciare intermedio (mi piace andare abbastanza spedito), vanno decisamente molto bene.
Quest'anno ho deciso di voler comprarmi gli sci visto che adoro sciare.
Ho girato un po e in un negozio mi hanno offerto dei Salomon x drive 75 a 350€ Scontati di 50€. Il negoziante afferma che gli sci sono molto simili e che Salomon e Atomic vengono prodotti nella stessa fabrica e quindi gli studi e i materiali sono gli stessi. Io ho letto un po' le caratteristiche e non mi sembrano proprio simili.
Ora sono indeciso perché gli atomic su internet li posso prendere sui 400€ con le spese di sped comprese.
Che mi consigliate?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000