Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Che sci acquistare????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maggiolone92



Piemonte


1 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2014 : 03:18:01   Permalink alla discussione Invia a Maggiolone92 un Messaggio Privato Aggiungi Maggiolone92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e sono ormai un paio d'anni che scio, ora mi son stufato di spendere soldi affittando gli sci e ho deciso di prendermene un paio. Quello che cerco è uno sci che riesco a usare ora, che non sono ancora molto esperto ma anche magari tra qualche anno nel caso il mio livello salisse, voi che mi consigliate? Mi sono un po' impallinato con gli stolcki laser sl, dite che son troppo difficili da usare al mio livello attuale? Consigliatemi voi. Vi ringrazio già in anticipo :)

alan1
Sequenza di curve di base



483 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2014 : 18:21:36   Permalink al post Invia a alan1 un Messaggio Privato Aggiungi alan1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maggiolone92 ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e sono ormai un paio d'anni che scio, ora mi son stufato di spendere soldi affittando gli sci e ho deciso di prendermene un paio. Quello che cerco è uno sci che riesco a usare ora, che non sono ancora molto esperto ma anche magari tra qualche anno nel caso il mio livello salisse, voi che mi consigliate? Mi sono un po' impallinato con gli stolcki laser sl, dite che son troppo difficili da usare al mio livello attuale? Consigliatemi voi. Vi ringrazio già in anticipo :)


E' inutile spendere troppo in uno sci nuovo, fai un salto sul mercatino e troverai occasioni a buon prezzo, se poi non dovessero piacerti li rivendi perdendoci poco.
Io personalmente ho in vendita questi ottimi sci in buono stato, che credo facciano al caso tuo:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=30063

Comunque sia per migliorare la tua tecnica è sconsigliato uno sci tipo SL, prendi un Race Carver tipo GS.

--------------
Ciao
Flavio

Modificato da - alan1 in data 08 nov 2014 18:37:44
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

tornado68
Sequenza di curve di base


Lombardia


285 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2014 : 12:35:38   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ti consiglio uno sci con raggio di curva tra i 15 e i 17 mm pastoso e permissivo.
Se lo trovi con struttura in legno meglio . Nordica , Atomic ,Blizzard .... propongono dei prodotti
buoni per evolvere e divertenti si con curve medie che strette.
Io eviterei quelli che hai indicato non perché non sono buoni ma perché sono cari ( la qualità si paga )
e un po' troppo specifici.
Io ti consiglio di visitare anche il sito di Carpani ( a parità di prezzo hai uno sci superiore a livello di materiali
e assistenza ) mod F7

Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2014 : 17:48:25   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Difficile dare un giudizio specifico senza averti visto sciare.. ma da quello che scrivi quello sci (che è un gran sci e lo dico con cognizione di causa avendone un paio) ti costerebbe un sacco di soldi e non lo sfrutteresti neanche minimamente.. e probabilmente neanche tra qualche anno. Certo capisco che è una soddisfazione sapere di possedere un bel mezzo.. .
Per uno sciatore in evoluzione mi allinerei di più sul consiglio precedente, per quanto visto che alla fine i soldi sono i tuoi direi che hai tutto il diritto di comprare gli sci che ti piacciono di più
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000