Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Casco race stivot
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffyvero



Toscana


9 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2014 : 20:33:43   Permalink alla discussione Invia a raffyvero un Messaggio Privato Aggiungi raffyvero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti avrei bisogno di una info,che differenza c'è tra il casco da ragazzi e da adulti solo la misura?devo acquistare il casco per mia figlia di 16 anni,rietra con le musure del casco da ragazzi cioè 55cm,ma ho paura che non vada bene per fare le gare,lei ha bisogno di un casco per gare FIS,qule' la differenza solo la taglia oppure il materiale?
Vi ringrazio sin d'ora ciao

Immagine:

3,06 KB

estro




Liguria


38 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2014 : 10:43:21   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Raffyvero,
innanzi tutto ti consiglio di guardare i nuovi caschi che hanno già le nuove omologazioni. regole FIS RH 2013
e perché ha il cuscio in carbonio

esiste un due colorazioni, il giallo è fluo solo che in foto si vede male, e la chiusura è in metallo non in plstica come si intravede dalla foto.

Dovrebbero cambiare solo le imbottiture, ma nel dubbio e per dartiuna risposta più completa sto scrivendo in austria per avere info tecniche più precise.

Immagine:

157,25 KB

Immagine:

158,12 KB


ciao

"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2014 : 10:55:51   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono ambedue omologati Fis RH 2013.Ma....
Francamente mi sembra molto strano, anche per il costo, diverso.
Dalla scheda tecnica in mio possesso, sembrerebbero esattamente uguali.
Al limite, solo nell'adulto, è specificato che il gancio di chiusura è in acciaio.
Ma ricordo che l'adulto era full carbon, lo junior guscio in carbon.
Ovvio che lo Youth si ferma prima come taglie.Ma mi sembra molto strano.
Non vorrei che in Head avessero fatto un copia-incolla un po' frettolosamente.
Se non trovi differenza enorme come prezzo, io sicuramente starei sull'adulto, anche per evitare rogne in futuro.
Un S, cioe' 54-55.
Bye!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

estro




Liguria


38 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2014 : 12:09:48   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' per questo infatti che ho chiesto info specifiche direttamente in casa madre,
anche perché il casco nuovo carbon è arrivato in corso d'opera e quindi in mano non abbiamo il modello Youth definitivo.

"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode
Torna all'inizio della Pagina

raffyvero



Toscana


9 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2014 : 21:58:05   Permalink al post Invia a raffyvero un Messaggio Privato Aggiungi raffyvero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie delle info, ho chiesto anche in un negozio di articoli sportivi specializzato,mi hanno detto che stanno per uscire i nuovi caschi che hanno l'omologazione giusta,a settembre li dovrei trovare quindi aspettiamo mi hanno consigliato da adulto perchè la catergoria giovani deve utlizzare il casco da adulti
Grazie sono molto belli quelli nelle foto grazie di nuovo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Janne




11 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2014 : 15:04:27   Permalink al post Invia a Janne un Messaggio Privato Aggiungi Janne alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
se interessa ho un casco Briko da vendere, mai usato, omologato FIS 2013, come nella foto, per cui chiederei 140 Euro (di listino é 199).
Sono disponibile ad un incontro perché lo provi, zona Lombardia.
Grazie.

Immagine:

28,68 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi. Snitz Forums 2000