Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 FISI: sesto Consiglio Federale a Modena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2014 : 23:07:55   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FISI: sesto Consiglio Federale a Modena
a cura della redazione

(da fisi.org) Si è tenuta a Modena, all'interno della Fiera Skipass la 6/a riunione di Consiglio federale che, dopo l'approvazione del verbale della seduta precedente, si è aperto con le comunicazioni del Presidente Roda.

Il Presidente apre le comunicazioni con il Progetto Miur , per il quale è garantita la totale copertura del budget previsto da parte dei partner aderenti e del Miur stesso. Il progetto, pur essendo appena partito, sta già riscuotendo un grande successo.

Per quanto riguarda la tessera Fisi, pur essendoci stato un certo ritardo nella tempistica delle consegne delle tessere, attualmente i Comitati hanno ricevuto quanto di loro spettanza e le operazioni di tesseramento hanno avuto inizio, confermando un andamento in linea con quanto registrato nella precedente stagione.
Si decide di non provvedere alla conferma della registrazione del marchio Bob Italia, avvenuto per la prima volta  nel 2004.
Il Presidente è poi tornato sul "Fisi in Tour" l'evento che con le tappe di Milano e di Modena ha avuto grande impatto mediatico. A Milano, presso l’Expo Gate, nell’ambito del quale sono state realizzate diverse iniziative che mirano al rilancio della Federazione.

Sono state poi ratificate le delibere d’urgenza del Presidente inerenti: il contratto con la Società di revisione Pricewaterhouse-Cooper, la candidatura della gara WC di Skiroller, il trasferimento dell'atleta Julia Agerer e le nomine dei Commissari Straordinari presso i Comitati Provinciali.

Si preso poi atto delle seguenti delibere del Presidente: Composizione Squadre e Settori Tecnici Sci di Velocità, Nomina Direttore Sportivo Settore Prove Nordiche, Composizione Squadre e Settori Tecnici Sci Alpinismo, Integrazione Staff Tecnici Sci Alpino, Integrazione Staff Tecnici Freestyle e Sci Fondo, Modifica composizione Squadra Bob e Skeleton, Integrazione Staff Tecnici DA Bob, Regolamento partecipazione Mondiali Vail 2015 Sci Alpino

Sono state assunte all’unanimità dai presenti le delibere di sostituzione del Consigliere Federale Sandro Pertile, inserito negli organici del settore prove nordiche con l’incarico quadriennale di Direttore Sportivo. Nel rispetto delle nome statutarie, viene inserito in seno al Consiglio stesso  il Sig. Guido Carli.
Secondo quanto valutato di concerto con il Coni, è stato deciso di affidare il ruolo di Responsabile  del Servizio di Prevenzione e Protezione ad un professionista, che subentrerà nell’incarico all’Ingegner Marocco.

Nell’ambito delle iniziative promo-pubblicitarie, è stato autorizzato il rinnovo dei seguenti contratti di fornitura ufficiale: con l’Azienda Confsport per il marchio Energia Pura, per la fornitura di zaini per le nostre squadre nazionali, con l’Azienda Caffita System Spa per la fornitura di cialde da caffè da utilizzare in occasione degli eventi federali o altre analoghe iniziative.

Quindi l'accordo con l’Azienda Unibell Italia Spa per la fornitura di apparecchiatura fisioterapiche (Tecar) per alcuni settori federali, l'accordo con l’Azienda PiQuadro per la fornitura di un set di 3 trolley per gli atleti della squadra nazionale di Sci Alpino, l'accordo con la Provincia Autonoma di Bolzano per la sponsorizzazione delle squadre nazionali di Slittino Pista Artificiale e Naturale.

Viene poi autorizzato un nuovo contratto con la Società Bluhotel, per l’ospitalità dei raduni delle squadre nazionali presso le strutture della società.

La prossima riunione di Consiglio Federale si svolgerà entro la fine del mese di novembre.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. Snitz Forums 2000