Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "Nordamerica ancora in dubbio"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2014 : 22:57:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer: "Nordamerica ancora in dubbio"
di Matteo Pavesi

Oggi Christof Innerhofer era a Bolzano presso la sala Europa: il bimedagliato di Sochi ha ricevuto dai Veterani dello Sport il premio di Atleta dell'anno, insieme a Petra Zublasing, vincitrice del titolo mondiale nel tiro a segno.

Nel corso dell'evento Christof ha avuto il tempo di fare il punto sulla sua situazione fisica, i noti problemi alla schiena che lo hanno tenuto lontano dalla gara inaugurale di Soelden e che potrebbero mettere a rischio anche le prove nordamericane: "Non mi alleno dal 3 ottobre - ha dichiarato il campione di Gais all'agenzia ANSA - ed i medici mi hanno consigliato di stare tranquillo per un certo periodo. Dovrò valutare la mia situazione prima di affrontare la trasferta americana. Nel frattempo ho disdetto gli appuntamenti con Ballando fra le stelle, Notti di Ghiaccio e con l'Isola dei Famosi".

Il programma di Coppa prevede una discesa e un superg a Lake Louise il 29/30 novembre, un discesa, un superg e un gigante a Beaver Creek il 5/7 dicembre.

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2014 : 23:19:28   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A quanto mi pare di capire come preparazione sulla strada per Beaver Creek Innerhofer aveva programmato Ballando fra le Stelle, Notti di Ghiaccio e Isola dei Famosi.
Manco Bode Miller o Julia Mancuso hanno un programma d'allenamento così.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2014 : 07:41:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saggia decisione! Winner, lascia perdere le "comparsate" e pensa alle cose serie...
Torna all'inizio della Pagina

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2014 : 08:55:00   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo in bene...E speriamo che Paris si riprenda dalla scorsa annata un pò opaca, lake Louise a parte...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2014 : 09:12:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato..in mutande tezenis sul' isola nessuna donna gli avrebbe resistito
Torna all'inizio della Pagina

Patamunzo
Sequenza di curve di base



Lombardia


243 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2014 : 15:29:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma nooooo, Hirscher si pompa come una mongolfiera e lui vuole andare a digiunare sull'isola? Poi ballare fra le stelle e non "sotto" mi sembra un po' complicato #128539;
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2014 : 16:56:04   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma mi domando come è possibile che un atleta ancora nel pieno della carriera debba già pensare ad andare in questi programmi!!!
Uno come lui in questo momento dovrebbe avere solo in mente la conquista della Coppa di discesa, che è ampiamente alla sua portata, ed ai mondiali. Ben vengano gli sponsor di mutande se portano qualche soldino in più, ma andare a fare le comparse in certi programmi mi sembra assolutamente fuori luogo.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2014 : 16:58:02   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Saggia decisione! Winner, lascia perdere le "comparsate" e pensa alle cose serie...


Infatti...lasciasse perdere la trasferta negli USA e si concentrasse piuttosto sulla Carlucci

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2014 : 19:02:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Saggia decisione! Winner, lascia perdere le "comparsate" e pensa alle cose serie...


Infatti...lasciasse perdere la trasferta negli USA e si concentrasse piuttosto sulla Carlucci


Giusto!
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2014 : 12:01:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io punto su Inner e Paris: due fuoriclasse! Vorrei vedere anche Werner Heel sul podio.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

manuel99
Virata elementare



124 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2014 : 22:51:12   Permalink al post Invia a manuel99 un Messaggio Privato Aggiungi manuel99 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A lago luigi può anche non andare .....ma a beaver Creek ci deve essere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,49 secondi. Snitz Forums 2000