Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head GS rd 183
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luckas71
Virata elementare



71 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2014 : 15:31:48   Permalink alla discussione Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
chiedo a chi conosce già questi sci di darmi qualche info su comportamento e eventuali problemi nella sciata in campo libero
Ho sempre o quasi sciato con sci testati gara sia GS che SL e negli ultimi 6/7 anni quasi sempre con degli SL Fischer (quelli col buco vero per intenderci) trovandomi benissimo ma con misure piu' corte rispetto a questi.
Ora preso dalla voglia di allungare il raggio delle curve ed aumentare anche un po' la velocità ho rischiato piu' volte di rendere lo sci inevitabilmente piu' insicuro rischiando un po'.
Quindi mi sono convinto ad acquistere un paio di GS rd Head 183cm ma non vorrei aver fatto un acquisto incauto...
Pso 82 kg x 176cm livello oro
Grazie in anticipo a tutti x eventuali consigli

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2014 : 23:24:54   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In una sola parola: bellissimi!
E assai gestibili in campo libero se sei un oro come dici.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

luckas71
Virata elementare



71 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2014 : 10:06:19   Permalink al post Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille! si anche se un vecchio oro...
dicono che rugine l'oro non faccia ma sai...:)
ho sciato in precedenza con Fischer testati ma erano ancora i 195 di una volta e Salomon invece piu' recenti ma 175 donna e ci facevo un po' di tutto se preparati bene...
quindi spero di riuscire a godermi ancora questi come sto facendo da anni con gli SL

Modificato da - luckas71 in data 28 ott 2014 10:09:28
Torna all'inizio della Pagina

luckas71
Virata elementare



71 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2014 : 11:45:50   Permalink al post Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
consigli sulla preparazione? 88° e -0.5° di tuning?
uso campo libero
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2014 : 12:34:10   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche 87

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

luckas71
Virata elementare



71 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2014 : 15:06:41   Permalink al post Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok grazie e tuning sempre -0.5 o in campo libero meglio -1°?
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2014 : 18:01:27   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai di 0,5 di tuning, se non ti trovi bene puoi sempre aumentarlo, ma se imposti a 1° e invece lo vuoi più aggressivo, devi rispianare.
Anche se cogliere le differenze tra 0,5 e 1° non sempre è facile

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

laser77



Piemonte


11 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2014 : 19:25:23   Permalink al post Invia a laser77 un Messaggio Privato Aggiungi laser77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, scusate l'ignoranza ma cosa intendete con 88 gradi e -0,5? Grazie quasi mi vergogno un po' ma almeno imparo qualcosa....
Torna all'inizio della Pagina

luckas71
Virata elementare



71 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2014 : 11:34:03   Permalink al post Invia a luckas71 un Messaggio Privato Aggiungi luckas71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK! Grazie mille! come ho gli SL che in effetti vanno benissimo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,65 secondi. Snitz Forums 2000