Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 FISI: Manuela Di Centa si candida alla Presidenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2014 : 14:53:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FISI: Manuela Di Centa si candida alla Presidenza
di Matteo Pavesi

Sono passati poco meno di due anni da quando l'ex Direttore Tecnico dello sci alpino Flavio Roda è diventato Presidente della FISI, superando la concorrenza di Lorenzo Conci, Carmelo Ghilardi e Antonio Noris e succedendo a Giovanni Morzenti.

Il prossimo 12 aprile si aprirà a Modena l'assemblea elettiva che scegliere il prossimo presidente della FISI. Flavio Roda ha già annunciato di volersi ricandidare.

Così come si è "messa a disposizione" Manuela Di Centa, la campionessa olimpica di Lillehammer 1994 nella 15 e 30 chilometri, già eletta nel 2006 in Parlamento per Forza Italia.

La Di Centa, 51 anni, ha rilasciato negli ultimi giorni le prime dichiarazioni, aprendo di fatto la campagna elettorale: "...sono serena, se non ci provassi io dopo tutte le mie esperienze a livello sportivo e politico, sarebbe come se mi lavassi le mani. Ho pensato che posso contribuire ad aiutare gli azzurri e le azzurre negli sport invernale. Posso lavorare con chiunque, mi metto a disposizione. Prima di tutto c'è la base, la necessità di reclutare giovani senza dimenitcare i costi. Per questo bisognerà agire in sintonia con gli Sci Club e con il Coni, il presidente Malagò ha già dimostrato un'apertura in questo senso. Poi c'è da curare la parte della leadership, di una federazione che deve avere una sua esistenza anche a livello internazionale. E credo che, su questo aspetto, si debba fare molto di più"

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2014 : 09:24:51   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono troppe ombre sul suo passato sportivo...
non sarebbe un bel segnale per gli atleti...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2014 : 12:50:09   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muntzer ha scritto:

ci sono troppe ombre sul suo passato sportivo...
non sarebbe un bel segnale per gli atleti...


Concordo. Non mi sembra sia mai stata trovata positiva, però quel che combinavano in quegli anni nel fondo e nel ciclismo italiano era una porcheria e la Di Centa dava l'impressione di essere tra gli atleti che sfruttavano più cinicamente quel sistema. Lo so, sono solo sospetti e impressioni, ma anch'io penso sarebbe ingiusto se lei fosse eletta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Snitz Forums 2000