Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Christof Innerhofer:"una medaglia incredibile!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2014 : 15:18:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Christof Innerhofer:"una medaglia incredibile!"
di Matteo Pavesi

Un po' per nascondersi, un po' perchè in slalom non aveva che pochi giorni di allenamento nelle gambe, al termine della manche di discesa Christof Innerhofer aveva dichiarato: "la manche di discesa! Un allenamento per superg! E poi quella di Ante è una tracciatura per slalomisti veri...." E vero slalomista è stato, il campionissimo di Gais, visto che ha fatto segnare lo tempo di manche di Kostelic, il terzo assoluto.

E' passata più di un'ora da quando Jansrud ha tagliato il traguardo, ma ancora non ci crede Winnerhofer: "E' è veramente pazzesco! non ci posso credere! Non so neanche io come sono sceso in questo slalom! Ho sentito che molti sono usciti, il feeling non era male, ma non pensavo che quella prova basteasse per una medaglia. Quando sono arrivato al traguardo ho pensato, beh non è andata male, poi ho guardato meglio la classifica ed ho iniziato ad avere un po' paura di finire quarto. Temevo Bank. Poi...una grande giornata, incredibile, pensavo quasi non valesse la pena di fare lo slalom - continua Inner con un sorriso enorme, incredulo, completamente meravigliato e travolto dagli eventi - Fare una medaglia era un grande sogno, essere qui dopo due gare con due è...incredibile! Devo ringraziare tutti, tutti quelli che mi aiutano sempre, senza di loro non sarei qui..."

E così ancora una volta abbiamo sentito l'urlo di Christof squarciare il parterre a Rosa Khutor, lui che con tutti i problemi alla schiena patiti nelle ultime stagioni, non ha potuto dedicarsi all'allenamento tra i pali stretti.

Anche Sandro Viletta è fuori di sè dalla gioia: "non ho pensato a far risultato, ho solo pensato a far bene in discesa e poi in slalom. Questa neve mi si addice, ma davvero è una grandissima sorpresa anche per me.
L'oro di Dominique in discesa mi ha dato una grande carica, ho pensato che anche io avrei potuto seguire un sogno e tirar fuori la sorpresa...lo sognavo, ma la realtà è semplicemente incredibile!
"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000