Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sochi 2014: una tuta speciale per Von Hohenlohe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2014 : 19:03:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sochi 2014: una tuta speciale per Von Hohenlohe
di Matteo Pavesi

Domanda per tutti gli appassionati di sci alpino: chi è lo sciatore che ha partecipato a cinque Olimpiadi (1984, 1988, 1992, 1994, 2010), compirà 55 anni domenica prossima e gareggia per la federsci messicana? Semplice, il principe Hubertus Von Hohenlohe, eclettico fotografo-musicista-sciatore figlio dell'attrice Ira von Furstenberg. Nato a Città del Messico, ha passaporto austriaco e messicano, e risiede nel Liechtenstein.

In occasione delle Olimpiadi di Sochi Hubertus indosserà una tuta davvero speciale, in perfetto stile mariachi (i gruppi musicali della tradizione folk messicana) preparata da Kappa. Alla presentazione della tuta Hubertus ha dichiarato: "purtroppo per motivi di sicurezza dovrò usare il casco al posto del sombrero!"

Un look particolarissimo che per la testata americana NBC vale il titolo di "atleta olimpico più interessante". Anche a Vancouver Hubertus aveva stupito tutti con una tuta "da pistolero" particolarmente bella.

In terra Russa sarà il portabandiera del contingente formato da sè stesso, della federazione da lui fondata nel 1981, e prenderà il via allo slalom, dove con 137 punti FIS olimpici è il n.2279 al mondo.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2014 : 19:51:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con tutto il rispetto possibile per il Principe, mi domando se è possibile che, per un "atleta" del genere, rimangano a casa, a causa di assurde regole imposte, fior di campioni che si fanno il "mazzo" per giocarsi la possibile vittoria olimpica! E poi, diciamola tutta, con una tuta del genere, al limite potrebbe fare la sfilata inaugurale dei Giochi e nulla più.

Modificato da - lbrtg in data 30 gen 2014 19:52:22
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2014 : 21:14:51   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma con quella tuta recupera almeno 10 secondi? Altrimenti la vedo dura per il podio...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 11:38:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma da dove è uscito??? Ah,ah,ah.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 11:57:01   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Capricci di un ricco signore...
Se viene a fare le master internazionali le prende di santa ragione.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 13:41:38   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non penso che a lui interessi molto il fatto di prenderle ai campionati master, o al Trofeo Topolino, o ai campionati di Forlimpopoli... Penso che sia uno dei pochi che porta avanti lo spirito olimpico fino in fondo, che ricordo sarebbe "l'importante e` partecipare". Poi per carita` puo` far quel che gli pare perche` c'ha i soldi, ma direi che ci sarebbero molti altri modi peggiori di sprecarli...

Forza Hubertus!!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 14:08:41   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo con Jeppo.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 16:15:36   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo ricco signore ricordiamoci che ai tempi correva anche a kitz e wengen con risultati non osceni.......


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 21:35:19   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripeto: se viene alle master internazionali e gareggia nella sua categoria non vince. Detto ciò può fare quello che vuole ovviamente ma è altrettanto ovvio che se lo può permettere. Spirito Olimpico? Mahhh ho i miei dubbi che sia questo lo spirito Olimpico del 2014.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2014 : 21:38:50   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

... al limite potrebbe fare la sfilata inaugurale


A proposito di sfilate...


1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 31 gen 2014 21:41:19
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 05:59:22   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Capricci di un ricco signore...
Se viene a fare le master internazionali le prende di santa ragione.

Guarda che non è proprio così scarso l'Hubertus e....... come miglior piazzamento in CDM ha un quinto posto in combinata a Madonna di Campiglio..... e sai meglio di me che per correre in CDM i punti devi farli......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 06:11:31   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Con tutto il rispetto possibile per il Principe, mi domando se è possibile che, per un "atleta" del genere, rimangano a casa, a causa di assurde regole imposte, fior di campioni che si fanno il "mazzo" per giocarsi la possibile vittoria olimpica! E poi, diciamola tutta, con una tuta del genere, al limite potrebbe fare la sfilata inaugurale dei Giochi e nulla più.


Scusami..... mi citi quale possibile medagliato in sl è rimasto a casa?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 06:51:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho un buco di memoria...che azz di combinata si correva a Campiglio?
slalom-miglior fidanzata al seguito?
un esempio da seguire per le generazioni future...
nascere ricchi, pieni di gnocca e con uno sport che vi appassiona.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 08:42:34   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Con tutto il rispetto possibile per il Principe, mi domando se è possibile che, per un "atleta" del genere, rimangano a casa, a causa di assurde regole imposte, fior di campioni che si fanno il "mazzo" per giocarsi la possibile vittoria olimpica! E poi, diciamola tutta, con una tuta del genere, al limite potrebbe fare la sfilata inaugurale dei Giochi e nulla più.


Scusami..... mi citi quale possibile medagliato in sl è rimasto a casa?


Forse mi sono espresso male. Il mio, era il riferimento alle modalità di partecipazione ai Giochi, contingentando atleti forti, di nazioni che conosciamo, a favore di pseudo atleti (senza alcuna offesa) di nazioni che, con gli sport invernali, hanno poco da spartire. Naturalmente questo è un tema che abbiamo affrontato più volte, in altre occasioni. Tutto qui.

Modificato da - lbrtg in data 01 feb 2014 08:43:46
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 08:48:03   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:
[Guarda che non è proprio così scarso l'Hubertus e....... come miglior piazzamento in CDM ha un quinto posto in combinata a Madonna di Campiglio..... e sai meglio di me che per correre in CDM i punti devi farli......


Ok. Hai ragione. Però stiamo parlando del 1981, trentaquattro anni fa........ C'erano ancora i fratelli Mahre!

Modificato da - lbrtg in data 01 feb 2014 08:48:35
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2014 : 10:19:01   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque la parte più bella della tuta verrà purtroppo irrimediabilmente rovinata dal pettorale..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,23 secondi. Snitz Forums 2000