Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci elan gsr race waveflex
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo7914



Emilia Romagna


2 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2014 : 23:09:12   Permalink alla discussione Invia a paolo7914 un Messaggio Privato Aggiungi paolo7914 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti ,sono nuovo di questo forum .
chiedo il vostro aiuto perchè sono intenzionato ad acquistare questi sci consigliati dal mio rivenditore in base al mio stile ,ma non trovo nessuna recensione a proposito.
vorrei capire se è un buono sci come si comporta o se è meglio evitare.
io sono alto 1,82 peso 80kg ,sono un argento avanzato, prediligo la sciata veloce con curve di medio lungo raggio.
rimanendo nella famiglia elan mi ha proposto in alternativa il gsx dicendo che è pero' piu difficile.
voi che pensate?
grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.

tornado68
Sequenza di curve di base


Lombardia


285 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2014 : 14:06:02   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non conosco lo sci. Il fatto che però monta un'attacco din 10 lo posiziona in una categoria che, se sei effettivamente un argento avanzato con sciata veloce e peso sostenuto, ti andrebbe stretta soprattutto in funzione del fatto che penso tu voglia progredire verso un oro base
( che significa saper sciare bene ). Io oggettivamente punterei su qualcosa d'altro magari un Head Supershape I speed o similari.
Oppure su Gs non troppo impegnativi . Oppure su un Carpani F6 oppure oppure oppure .
Non mi fermerei al primo negozio a meno che chi ti ha consigliato non ti abbia visto sciare perché, a mio avviso ,ma posso assolutamente sbagliare, te li hanno consigliati per sbolognarli.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2014 : 14:01:58   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sento di dire comunque che gli Elan in genere sono ottimi sci e sottovalutati anche a volte. Sono spesso i più innovativi nella ricerca, usano ottimi prodotti nella costruzione. Quindi se non proprio quel prodotto puoi acquistarne un altro della stessa marca di livello più alto.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2014 : 16:58:09   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me puoi prendere l'elan gsx 182, di solito è in abbinamento con attacco elx 14 quindi hai uno sci stabile ad alta velocità e l'attacco è adeguato alle tue capacità e peso.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2014 : 11:48:40   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

mi sento di dire comunque che gli Elan in genere sono ottimi sci e sottovalutati anche a volte. Sono spesso i più innovativi nella ricerca, usano ottimi prodotti nella costruzione. Quindi se non proprio quel prodotto puoi acquistarne un altro della stessa marca di livello più alto.


Quoto assolutamente. Ottimo (e sottovalutato!) prodotto.

Per l'attacco non mi farei grandi problemi : lo puoi tranquillamente cambiare con un altro avente scala din adeguata al tuo peso (da 12 din in sù) e quello da 10 din lo vendi nel mercatino.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

paolo7914



Emilia Romagna


2 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2014 : 11:26:44   Permalink al post Invia a paolo7914 un Messaggio Privato Aggiungi paolo7914 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi ringrazio a tutti per le risposte.
Il mio venditore mi ha dato la possibilita di provarlo senza obbligo di acquisto e dopo che l'ho testato un giorno intero ho deciso di tenerlo .
l'ho trovato divertente, facile e stabile.
Forse il gsx come dite voi è migliore ,pero' dato che mi sono divertito molto senza affaticarmi troppo e costa meno perchè non comprarlo.
grazie ancora a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi. Snitz Forums 2000