Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCI RADICAL 7 RSX CARBON + AXM 110S TPI vs Blizzar
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kisio80



Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 10:47:12   Permalink alla discussione Invia a kisio80 un Messaggio Privato Aggiungi kisio80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao volevo un consiglio per questi due modelli .
sono alto 175 cm per 72 kg di peso, sono uno sciatore di buon livello ma scio poco ( 4/5 giornate all'anno). Mi piace spingere parecchio sfruttando al massimo le poche giornate disponibile, ho una buona condizione fisica allenandomi costantemente in palestra e in bici (il mio sport). alterno curve strette e curve ampie quindi vorrei uno sci polivalente. Attualmente ho un fisher rc4 race carve ma datato ( 2003)

ho trovato i rossignol in taglia 172 cm
i blizzard da 167 cm
so che si tratta di modelli non della stagione in corso ma questo mi interessa poco, mi interessa la bontà del materiale.
il prezzo è ottimo per entrambi (ho qualche dubbio sul listino dei blizzard 666 euro)

Grazie anticipatamente per i consigli

KISIO

kisio80



Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2013 : 11:21:39   Permalink al post Invia a kisio80 un Messaggio Privato Aggiungi kisio80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SCUSATE MA PROBABILMENTE IL TITOLO ERA TROPPO LUNGO, IL MODELLO BLIZZARD è IL SEGUENTE

Blizzard IQ RCC con attacco IQ-TP12

kisio80 ha scritto:

Ciao volevo un consiglio per questi due modelli .
sono alto 175 cm per 72 kg di peso, sono uno sciatore di buon livello ma scio poco ( 4/5 giornate all'anno). Mi piace spingere parecchio sfruttando al massimo le poche giornate disponibile, ho una buona condizione fisica allenandomi costantemente in palestra e in bici (il mio sport). alterno curve strette e curve ampie quindi vorrei uno sci polivalente. Attualmente ho un fisher rc4 race carve ma datato ( 2003)

ho trovato i rossignol in taglia 172 cm
i blizzard da 167 cm
so che si tratta di modelli non della stagione in corso ma questo mi interessa poco, mi interessa la bontà del materiale.
il prezzo è ottimo per entrambi (ho qualche dubbio sul listino dei blizzard 666 euro)

Grazie anticipatamente per i consigli


KISIO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

pali69



Piemonte


20 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2014 : 19:44:09   Permalink al post Invia a pali69 un Messaggio Privato Aggiungi pali69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il blizzard RCC (con l'attacco 10)lo conosco bene perchè ne ho uno in casa da due anni ( di mia moglie)è un onestissimo attrezzo, ma leggerino e poco rigido. Se come dici hai il fisico e le gambe allenate rischieresti di doverci sciare in punta di piedi. In compenso dovrebbe costare molto poco io lo pagai 350 eurozzi. Del Rossignol nulla so'!!!!
Buona scelta se non l'hai già fatta!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,99 secondi. Snitz Forums 2000