Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marcel Hirscher:"un piccolo dettaglio ha pagato.."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2013 : 20:02:39   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcel Hirscher:"un piccolo dettaglio ha pagato.."
di Matteo Pavesi

"Era davvero importante per me vincere con Ted in gara - ha dichiarando senza mezzi termini Marcel Hirscher al termine del gigante dell'Alta Badia - Ho fatto tutto il possibile per avvicinarmi a lui. E' davvero davvero difficile essere più veloci, ma ne vale la pena! Se qualcuno sapesse come mi sentivo ieri non crederebbe nella mia vittoria oggi..."

Il segreto? Forse c'è, ma Manuel non lo rivela: "negli ultimi giorni di allenamento a Reiteralm abbiamo fatto un piccolo ma cruciale cambiamento, e ha funzionato"

Ted Ligety è sportivo, come sempre: "Normalmente la Gran Risa è ghiacciatissima, ma non oggi. Con questa neve non riuscivo a spingere più di così, soprattutto nella prima. Ho fatto alcuni piccoli errori e qui li paghi. Non credo di aver sciato al meglio ma non è facile riuscirsi sempre. Ma va bene, quando sali sul podio devi essere contento anche se oggi sono stato più lento del solito"

Ecco infine le dichiarazioni degli azzurri raccolte dall'ufficio stampa FISI:
Manfred Moelgg (sedicesimo): "Seconda manche ben al di sotto delle mie aspettative, devo cercare di capire cosa è successo perchè occorreva qualcosa di diverso. Non sto ancora sciando al livello degli altri, dobbiamo lavorare su noi stessi".

Davide Simoncelli (ventunesimo): "Due manche simili, una mediocrità che per il momento mi porta questi risultati. Ho l'esperienza per non abbattermi, sicuramente l'anno scorso le cose andavano meglio, continuiamo a lavorare".

Max Blardone (venticinquesimo): "Non sono certamente contento, spero di migliorare nelle prossime occasioni. Mi rimane la gara di Adelboden per acciuffare la qualificazione olimpica, mangerò poco panettone per allenarmi ancora di più".

 

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2013 : 20:22:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh..ho visto solo la prima una sola volta ma l'aquilotto è vero che ha cambiato qualcosa...pareva un maestro di sci.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. Snitz Forums 2000