Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fede Brignone:"mai contenta fino alla vittoria"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2013 : 16:33:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede Brignone:"mai contenta fino alla vittoria"
di Matteo Pavesi

"Mi ci è voluto molto tempo per arrivare fin qui - dichiara una raggiante Tina Weirather dopo la prima vittoria in carriera in gigante, in Val d'Isere - ho provato ad andare forte in gigante sin da quando sono nel Circo Rosa, a 17 anni. Ora ne ho 24 e finalmente ho vinto per la prima volta, è bello essere arrivati qui. Penso di aver fatto bene negli ultimi due o tre anni, ho cambiato alcune cose ed ora danno frutto. E' un gran bel regalo di Natale"

Contenta del risultato anche Fede Brignone: "mi soddisfa tanto ma rimane il rammarico perchè in entrambe le manches ho commesso dei piccoli errori nella zona centrale che mi sono costati centesimi importanti. Si trattava di una pista favorevole alle velociste perchè non c'erano curve molto accentuate e il tracciato era abbastanza filante. Tuttavia avevo dentro di me tanta voglia di rifarmi dopo tutto quello che è successo che sono riuscita ugualmente a spingere forte. Dopo il settimo posto di Beaver Creek, il quarto di Val d'Isère è un altro passo in avanti, anche se non sarò mai contenta fino in fondo fino a quando non salirò sul gradino più alto del podio".
E su Lienz aggiunge: "E' una pista con neve e difficoltà adatte ale nostre caratteristiche, ciò che mi è successo in termini di infortunio mi ha insegnato tante cose, ho impiegato un po' di tempo a ritrovare me stessa ma adesso che ci sto riuscendo non voglio perdere più tempo"

Infine rimane sempre coi piedi ben piantati in terra Lara Gut, seconda oggi al traguardo, dopo gli alti e bassi delle ultime gare: "è bello tornare sul podio ma non erano troppo preoccupata per loe ultime uscite. So che sto sciando bene"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000