Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mikaela Shiffrin: "ho attaccato senza pietà!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2013 : 19:07:39   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mikaela Shiffrin: "ho attaccato senza pietà!"
di Matteo Pavesi

Prima vittoria a Levi e prima renna nel palmares di Mikaela Shiffrin: come promesso dagli organizzatori ai piedi del podio c'era una giovane renna di 6 mesi cui la campionessa americana ha dato nome Rudolf...

"Che bello! Chi non vorrebbe avere una renna tutta sua? Sono stata un po' fortunata nella prima manche, non riesco neanche a ricordarla. Nella seconda sono scesa come fosse una manche unica e ci ha dato dentro...pensavo: 'nessuna pietà, domiamo questa pista' e credo di averlo fatto!
Uno dei miei obiettivi è la coppa di specialità ed è bello essere partiti con il piede giusto. Sono felicissima di essere tornata a gareggiare, sulla neve, in inverno. E' il mio ambiente. Non vedo l'ora di gareggiare a Beaver Creek, è uno dei giganti preferiti
"

E' la quinta vittoria per Mikaela, il 9/o podio della carriera, di cui 8 conquistati tra i pali stretti. Grazie a lei l'America conquista la 94/a vittoria, 15/a in slalom, dal 1992/1993 anno di introduzione dei 100 punti per vittoria.
Il distacco inflitto alla Riesch, 1 secondo e 6 centesimi, è il secondo migliore delle 10 gare corse sulla "Black Levi"

Tina Maze comincia la stagione dei pali stretti con un podio, alle spalle della stessa rivale che le aveva soffiato la coppa di specialità all'ultima gara. Però pensando alla gara non entusiasmante di Soelden possiamo dire che la slovena c'è, eccome!

"Certamente pretendo sempre il massimo da me stessa - ha dichiarato la slovena in conferenza stampa - specialmente dopo la stagione che ho fatto l'anno scorso. Ma sto anche imparando che non importa quel che ho fatto o quel che farò, ma che devo vivere il presente e dunque il terzo posto mi dà fiducia e mi fa capire che sono sulla strada giusta..." e ridendo ha aggiunto: "stavo già facendo posto per portarmi a casa la renna ma sfortunatamente questa volta non era il mio turno di vincere!"

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2013 : 23:46:43   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dall'anno prossimo comincerà a fare un pensierino anche alla coppona.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2013 : 00:03:23   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rudolf the red bib reindeer....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000