Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 L'Italia che non piace e non si piace
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 11:08:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'Italia che non piace e non si piace
di Vittorio Savio

LIVE DA SOELDEN - E' un'Italia che non piace e delude un po' quella di questa prima manche del gigante maschile di coppa del mondo a Soelden. 

Orecchie basse e sguardi alquanto cupi quelli che si leggono al parterre d'arrivo sui volti di Max Blardone e di Davide Simoncelli, mentre Manfred Moelgg appare leggermente meno tirato.

Inevitabilmente qualche sassolino qualcuno se lo deve levare dalla scarpa e lo fa Davide Simoncelli: "Tutte le nazioni si sono allenate qui su questo muro tranne noi - ci dice sconsolato, dopo l'uscita nella prima manche il poliziotto di Lizzana - non devo aggiungere altro". 

Più ciarliero Max Blardone che non nasconde la delusione per una prima manche decisamente inferiore alle sue aspettative: "Pensavo qualcosa di diverso. Ho reso meno di questi ultimi giorni perchè non mi sono adattato alla neve che c'era, quindi per il momento è così, vediamo nella seconda manche".

Più sereno, invece, Manfred Moelgg che cercava soprattutto conferme al suo stato di forma: "Ho voluto strafare ed ho sbagliato tutto. Non sono riuscito ad interpretare bene questo tracciato ed ho fatto anche subito un errore grave. Li la pista si era già spaccata e non si poteva fare diversamente. Comunque sono soddisfatto della mia condizione fisica che sta migliorando decisamente. Vedremo nella seconda cosa succederà."

 

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 11:53:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La fotocopia delle ragazze, purtroppo. Ma, come ho già scritto ieri, c'è tempo per preparsi per la "vera" stagione di gare. Prendiamo il risultato odierno come monito e nulla più!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 16:17:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti quello che dice Simoncelli spiega molto, già che c'è potrebbe dirci anche i motivi.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 16:19:35   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora perché noi non l'abbiamo fatto?

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

Patamunzo
Sequenza di curve di base



Lombardia


243 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 16:50:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ha spiegato Teolier il perchè...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 18:04:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vbbè ma non puoi farmi un riassunto tu o indicarmi un link con le spiegazioni? Non so come mai ma ancora non mi ha telefonato per informarmi
Torna all'inizio della Pagina

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 18:04:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se questo è il preludio, la squadra di gigante sta messa proprio alla grande :-(
Torna all'inizio della Pagina

Patamunzo
Sequenza di curve di base



Lombardia


243 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 19:39:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è un video su race dove Teolier si lamenta della cerimonia di consegna delle audi proprio la settimana prima di soelden...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 19:55:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...geniale
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 20:05:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque non starei a fasciarmi la testa più di tanto, c'è chi ê più avanti e chi è più indietro in questo periodo, i crucchi son come noi....vero che Ted ha intercettato la Merkel e li avranno sabotati con false informazioni tecniche l'anno scorso eravamo secondi in questa gara e non è che poi abbiamo spaccato il mondo...per me ci sono i primi tre.. per il quarto posto ci siamo noi e tutti gli altri andando avanti nella stagione.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 20:24:09   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i francesi sembrano essere quelli che sfruttano meglio il traino del membro della triade, gli austriaci possono sperare in colpi di genio di Raich e Schoerghofer se Marcelino un giorno toppa, poi ci sono i vari Miller, Svindal, Sandell ed i tedeschi che daranno filo da torcere ai nostri che prima di tutto dovranno riprendersi nel morale;
comunque le scelte poco chiare di Ravetto degli ultimi anni di non utilizzare il contingente pieno che avrebbero comunque permesso di farsi le ossa e annusare l'aria di volta in volta a qualche fanciullo ora si vedono; non dico che sarebbe andata meglio oggi ma la forma mentis delle squadre a mio avviso ne ha risentito; il messaggio è ho miei ragazzi con cui vedo di guadagnarmi i galloni e non voglio fra i piedi delle facce nuove che mi comportano lavoro aggiuntivo; f*n c*l* il futuro; almeno così mi pare di capire è stato recepito il suo operato
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 20:32:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah...vuoi dire che Ravetto è un po' parakulo?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 21:25:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dibibi non concordo per nulla, ridurre tutto a un discorso di convocazioni è troppo riduttivo.
a dir tanto pesano al 5% sulla situazione attuali

se avessimo un pinturault in squadra, come ben hai evidenziato, andrebbero tutti meglio

a Soelden poi facciamo sempre male.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 21:59:18   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre.. bè, l'anno scorso Moelgg non mi pare fosse andato tanto male . Ma forse è stata l'eccezione che conferma la regola
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2013 : 22:05:43   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio era un discorso di gestione ed organizzazione, non di convocazioni tout court; il discorso delle convocazioni non vale poi solo per il gigante, il posto fisso di Varettoni p.e. a mio avviso Ravetto lo vede come una rogna, molti ragazzi non ricevono una chance decente ne si cerca di coinvolgerli in un lavoro di più lungo respiro; sintetizzando ancora una volta: ho il mio giocattolino leggi alcuni campioni ed atleti da podio, vedo di raccogliere gli allori con loro e stiano lontano gli apprendisti che non ho tempo da perdere ne voglio distrazioni e lavoro aggiuntivo e quanto io e i miei ragazzi ci ritiriamo chi se ne frega che non ci siano i rimpiazzi e non vi sia più una squadra,
una Goggia maschile a parti invertite Schladming l'avrebbe vista in Tv
sarà una sintesi brutale del mio pensiero, ma non è solo il mio pensiero nell'ambiente; e spero vivamente di avere torto marcio perchè altrimenti il futuro sarà peggio della gara odierna;
e per concludere visto che ho la tastiera bella calda non è una bella scusante il fatto che a Soelden abbiamo sempre fatto male
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2013 : 00:14:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
partiamo dalla fine: no, non è una scusante, hai ragione, è più un marchio di fabbrica

su tutto il resto non concordo per nulla, spero che ti sbagli, ma non ho intenzione di alzari i toni
però l'argomento è molto interessante per cui ti prego di tornarci ogni qual volta ci siano convocazioni che ti sembrano opinabili
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000