Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Tv] Vendo Sci kneissl 191 slalom gigante
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2013 : 18:00:50   Permalink alla discussione Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
descrizione oggetto:
Sci da slalom gigante kneissl 191 com con attacco marker 16 din. Vendo per inutilizzo e perché troppo difficili per me. Nuovi

Prezzo richiesto:
200+spese di spedizione

Spese spedizione:
Da concordare

E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

Immagine:

306,51 KB

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2013 : 23:22:40   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
Up ribasso 150 compreso spese spedizione
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2013 : 11:17:40   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
120€
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2013 : 07:33:32   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici
se è lo stesso dell'annuncio più datato , e dovrebbere essere così , (altrimenti mi interessa sapere prima la mis in mm dello scarpone), lo compro io !

Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2013 : 15:18:33   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
si misura 328mm
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2013 : 23:08:17   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici
va bene lo compro, dove possiamo incontrarci , io abito a Torino e soprattutto se possibile domani .

grazie mille !

ciao a domani , Ale !

Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2013 : 16:31:26   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
Inviato mp ciao
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2013 : 22:18:02   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici
giovcarr ha scritto:

Inviato mp ciao


forse non hai capito , ma ti ho detto che voglio venire a prendermelo io dove sei tu o dove ti trovi o vicino alla zona dove abiti o vivi non lo so , pagamento in contanti (120 euro) e consegna a mano cosi lo guardo prima di comprarlo , e non tramite postpay prima e spedizione dopo , quindi per favore fammi sapere dove e quando , possibilmente zona vicino uscita qualche autostrada .

grazie , ciao , Alex

Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2013 : 16:40:09   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
Ciao ok possiamo fare il sera sulle 18.30, 19 o week end a qualsiasi ora io sono a Mestre quindi possiamo trovarci alla prima rotonda uscirà Mestre marghera
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 07:22:08   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici
ok va bene , ti faccio sapere io il giorno poi al telefono o e-mail che hai mandato per mp

grazie mille

ciao,Ale

Torna all'inizio della Pagina

giovcarr
Sequenza di curve di base


Veneto


226 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2013 : 01:17:42   Permalink al post Invia a giovcarr un Messaggio Privato Aggiungi giovcarr alla tua lista di amici
Venduto, grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,5 secondi. Snitz Forums 2000