Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VE TV] sci Maxel GS 183 FIS gara attacchi vist
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2013 : 18:05:59   Permalink alla discussione Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Sci 183 R23 – “gara” (la coppia a sinistra) – usato tre inverni solo in gara – ottimo stato. Attacchi Vist 816.

Prezzo richiesto: 250 se acquistati singolarmente. 350 se acquistati in coppia con il paio "allenamento"

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=26966

Spese spedizione:non incluse, preferisco consegna a mano, in caso da valutare.


E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

Immagine:

355,19 KB

Immagine:

276,72 KB

Immagine:

294,09 KB

Immagine:

344,83 KB

Modificato da - Stiverive in data 03 apr 2013 18:14:53

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2013 : 14:03:29   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Per correttezza evidenzio che il 183 gara è stato opzionato da nick the giant man come da discussione sull'annuncio 183 allenamento
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2013 : 10:22:01   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Correzione: lo sci è ancora disponibile, unico dei tre.
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 03 set 2013 : 16:45:33   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Lo sci è sempre disponibile, in caso vedo di fare nuove foto più dettagliate, che così si vede che è in ottima forma.
Torna all'inizio della Pagina

-GC-
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 24 set 2013 : 12:24:00   Permalink al post Invia a -GC- un Messaggio Privato Aggiungi -GC- alla tua lista di amici
ciao è ancora disponibile? vendi anche solo aste?
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 24 set 2013 : 14:19:29   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Offerta ancora valida, punterei a vendere il pacchetto completo così com'è.
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 26 set 2013 : 16:17:36   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
CG, vedo che sei in trattativa per il fischer, se non andasse a buon fine possiamo anche ragionare sulle aste, ho avuto il via libera dal capo .

intanto un ritocco al prezzo e siamo a 220. ricordo che lo sci è praticamente pari al nuovo (se ha fatto 10 gare è tanto).
Torna all'inizio della Pagina

-GC-
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 26 set 2013 : 17:38:36   Permalink al post Invia a -GC- un Messaggio Privato Aggiungi -GC- alla tua lista di amici
grazie @stiverive! ti so dire al più presto:)
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2013 : 08:51:32   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
200 ed è vostro!

considerato il pacchetto sci-piastra-attacchi e le relative condizioni è davvero un prezzo amico.

Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2013 : 10:31:15   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Aggiornamento: in vendita solo TAVOLE E PIASTRE.

il presso scende ma lo sconto è inferiore: 170 €.
Torna all'inizio della Pagina

black1970



Friuli-Venezia Giulia


4 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2013 : 22:51:07   Permalink al post Invia a black1970 un Messaggio Privato Aggiungi black1970 alla tua lista di amici
CIAO SAREI INTERESSATO ALL'ACQUISTO
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2013 : 00:12:25   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Bene Luca,

io al momento sono all'estero con scarsa connessione per qualche giorno. Ma visto l'interessamento per il momento li tengo bloccati anche sugli altri canali.

Vedo che sei di Pordenone, io di Mogliano, ti anticipo che dovrei essere l'11 in zona conegliano che mi sembra una ragionevole metà strada. Magari possiamo incontrarci la sera.

Riaggiorniamoci nei prossimi giorni, che magari anche ci sentiamo.

Torna all'inizio della Pagina

black1970



Friuli-Venezia Giulia


4 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2013 : 14:18:09   Permalink al post Invia a black1970 un Messaggio Privato Aggiungi black1970 alla tua lista di amici
ok tranquillamente posso venire a prenderli anche a Mogliano perchè io fino al 14 sono in fiera e mi è difficile organizzarmi.
Come facciamo per sentirci?
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2013 : 16:42:15   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
Questa settimana sono praticamente sempre fuori quindi abbiamo poco margine per incrociarci, nel w-e invece sono in area zoldo.

Vedo che hai pochi messaggi e non so se puoi accedere ai messaggi personali: provo a mandarti un messaggio personale con i miei riferimenti.
Torna all'inizio della Pagina

black1970



Friuli-Venezia Giulia


4 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2013 : 19:08:49   Permalink al post Invia a black1970 un Messaggio Privato Aggiungi black1970 alla tua lista di amici
ok se per te va bene posso passare io a prenderli domenica 14 visto che rientro dalla fiera di Rimini.
Ti chiamo ad una qualche ora quando sono in zona Mogliano ovviamente mi dovrai dare il numero di cell.
Torna all'inizio della Pagina

Stiverive
Sequenza di curve di base



Veneto


322 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 10:10:19   Permalink al post Invia a Stiverive un Messaggio Privato Aggiungi Stiverive alla tua lista di amici
ti ho mandato il numero di cell in messaggio privato, ma non mi pare tu l'abbia aperto: non so se non l'hai visto o ti vengano abilitati dopo i 5 post nel forum.

per domenica 14 potrebbe essere se fosse di sera in quanto sono a zoldo fino a tardi, ma al telefono andiamo meglio. in qualche modo faremo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. Snitz Forums 2000