Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer al Music Summer Festival Tezenis a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2013 : 13:16:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer al Music Summer Festival Tezenis a Roma
a cura della redazione

Tra un allenamento e l'altro Christof Innerhofer non risparmia i suoi impegni con gli sponsor. Una serata diversa dal solito quella che il campione di Gais ha vissuto domenica scorsa in Piazza del Popolo a Roma, dove ha assistito quale ospite d'onore al "Music Summer Festival – TezenisLive".

L’evento musicale promosso dal suo main sponsor Tezenis, andrà in onda su Canale 5 da giovedì 4 luglio per 4 giovedì consecutivi. Christof ha avuto l’onore di salire sul palco per premiare il vincitore della categoria Giovani Cantanti. Oltre ai 9 giovani si sono esibiti i big della musica italiana: BIAGIO ANTONACCI, MARIO BIONDI, ALEX BRITTI, PINO DANIELE, FRANCESCO DE GREGORI, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, GIANNA NANNINI, NEFFA, NEGRITA, NEK, NESLI, GUÉ PEQUENO, MAX PEZZALI, POOH, EROS RAMAZZOTTI ft. NICOLE SCHERZINGER, FRANCESCO RENGA, ANTONELLO VENDITTI, ZUCCHERO e tanti altri.

"Mi sono divertito tanto – ha dichiarato Christof – e per una volta ho avuto la possibilità di staccare la spina“, la mia vita quotidiana gira sempre attorno allo sport, poter ascoltare della buona musica con tanta gente attorno e divertirmi è un’ottima cosa che non mi capita spesso. Serate come questa mi danno anche la possibilità di conoscere gente nuova, apprezzare artisti famosi e di incontrare personaggi come Nek (insieme nella foto) con cui si è creata una bella amicizia e con cui sono da tempo in contatto. Ringrazio davvero il mio sponsor che mi ha dato questa bella opportunità“.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi. Snitz Forums 2000