Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Laurenne Ross e Julia Ford passano a Voelkl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2013 : 18:38:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laurenne Ross e Julia Ford passano a Voelkl
a cura della redazione

Con due foto e un breve commento sul profilo facebook ufficiale Marker Voelkl USA ha annunciato l'ingresso nella sua squadra delle velociste americane Laurenne Ross e Julia Ford, entrambe provenienti da Atomic.

Per Laurenne Ross è stato un finale di stagione 2013 esaltante, con il primo podio della carriera colto a marzo, in discesa a Garmisch alle spalle di Tina Maze, e la vittoria del titolo nazionale in superg. In Coppa del Mondo può vantare altri 4 risultati nelle top10 tra il marzo 2011 e il marzo 2013.

"Sono felicissima di entrare nella squadra Marker-Voelkl - ha dichiarato Julia al portale skiracing.com - e credo che si adatti perfettamente al mio stile e alla mia tecnica. La famiglia Marker-Voelkl mi ha accolto molto bene, so che è la mossa giusta per me e non vedo l'ora che cominci la stagione olimpica"

Julia Ford, classe 1990, ha conquistato i primi e finora unici punti di Coppa nel gennaio 2012, in discesa, e nella stessa stagione aveva vinto il circuito Nor-Am e la relativa coppa di discesa.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000