Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nicole Schmidhofer passa a Fischer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2013 : 18:39:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nicole Schmidhofer passa a Fischer
di Matteo Pavesi

La velocista austriaca Nicole Schmidhofer lascia Atomic dopo 5 anni e passa a Fischer, al termine di quella che finora č stata la sua miglior stagione in Coppa del Mondo, dove ha conquistato 172 punti e il suo primo podio, seconda in superg a Cortina.

"...dopo anni con Atomic con cui ho vinto due ori e un bronzo ai Mondiali Juniores 2007 e che mi ha permesso di ottenere un podio in Coppa del Mondo, la situazione č cambiata - scrive Nicole - Le politiche di Atomic nel settore femminile sono cambiate e dunque sarebbe stato difficile in futuro avere i giusti materiali per le gare. Sebbene fossi fuori squadra ho conquistato un secondo posto a Cortina; dopo molte valutazioni ho pensato di cambiare fornitore e ho scelto Fischer. Nei primi test il materiale mi ha pienamente convinto e Fischer mi supporterā attivamente con il miglior servizio e materiale. Non vedo l'ora di tornare in pista e riprendere il mio percorso di crescita. Desidero ringraziare tutta la squadra di Atomic per quanto fatto per me negli anni scorsi"

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000