Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Maze: "Cambiamenti!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2013 : 00:34:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Maze: "Cambiamenti!"
di Matteo Pavesi

E' un post molto molto particolare quello pubblicato oggi da Tina Maze sul suo blog, corredato da una foto che riunisce i componenti del Team Maze, ormai privo di Livio Magoni passato ad allenare le azzurre.

"...ho passato qualche momento difficile ultimamente - scrive la campionessa slovena -. Quando lasciamo una persona (e non sto parlando solamente di Magoni) che ci è vicina, quando un rapporto si rompe, mi per un po' pietrificata. Nessuno è morto per fortuna, ma alcuni buoni rapporti si stanno spegnendo.
I cambiamenti solo dolorosi e pesanti, tutti vorrebbero andare avanti nello stesso modo quando le cose vanno bene e si sta bene nel farle, ma a volte la vita sconvolge i nostri piani...
Le relazioni sono alla base del successo, sono l'essenza della vita. Ci sono tante persone intorno a me che non mi piacciono, ma quello che mi piacciono le apprezzo e le rispetto. Vogliono dire tanto per me e dipendo da loro. Spesso ho sbagliato, ma ho provato a riconoscerlo e a sistemare le cose prima possibile; farei qualunque  cosa per loro.
All'inizio non ho capito come certe cose potevano succedere quando avevamo tanto successo e tutto andava bene durante la stagione. Tuttavia non era tutto bello senza problemi o delusioni; la sabbia ha iniziato a scendere nella clessidra...
I ritmi richiesti da questo sport sono molto intensi e a volte non ti lasciano respirare, non trovi tempo per stare da solo o con la tua famiglia o con i tuoi amici. Ora di fronte a me ho una programma di preparazione estremamente sfidante, che richiede una energia positiva e creativa, per cui è tempo di pensare a questo e andare avanti...
"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2013 : 10:40:15   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un ragionamento un po' contorto (forse è la traduzione), però il senso è chiaro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2013 : 11:55:25   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina si conferma un grandissimo personaggio con cui non è semplice avere a che fare.

Quando parla di "non solo Magoni", si riferisce alla fisioterapista Nezka Poljansek, non ancora confermata nonostante la proposta di ritocco del 60% dell'ingaggio? Durante la stagione era stata un grandissimo punto di riferimento, anche in alcuni particolari come quando hanno giocato per ingannare il tempo in attesa dei rinvii pre - SuperG mondiale.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2013 : 16:31:10   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nezka confermata anche per la prossima stagione, a questo punto mi sorge un dubbio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi. Snitz Forums 2000