Eh eh .... se il buon giorno si vede dal mattino, forse, ma forse forse ci aspetta una stagione decisamente più interessante e spettacolare delle ultime scialbe e monotone
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 08 apr 2013 : 12:07:15
Vale...ammazza se vale!!!
Tornato lì davanti ed ecco che trasforma il motociclismo in un altro sport.
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
4010 Messaggi
Inserito il - 08 apr 2013 : 19:56:23
TheMustang100 ha scritto:
Che scarica di adrenalina sarebbe tornare a veder Rossi lottare con i migliori .......
Lottare ........ ha sverniciato tutti ..... ....... se non fosse stato per il traffico nelle prove e quel pistoletta di Pedrosa staremmo qui a celebrare un alta laguna seca o esordio del 2004 ......
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Quest'anno forse sarà un mondiale (Moto GP) più incerto anche se Lorenzo per ora è sempre il favorito in quanto rispetto Marquez (poi mi può sempre smentire) ha più esperienza nello stare al vertice,Vale può fare molto bene ma intanto deve cercare di qualificarsi in posizioni più decenti e in ottica mondiale deve tornare a vincere (visto che Lorenzo raramente non va sul podio),Pedrosa invece aveva perso il compagno di team in assoluto più scomodo (Stoner) e ora si ritrova con un'altra gatta da pelare come Marquez lui che inoltre dei quattro forse è anche il meno forte e il più sfortunato in quanto con una percentuale più alta dei suoi rivali quanto cade si fa anche molto male (saltanto dei GP) e inoltre nel corpo a corpo (essendo anche più piccolo fisicamente dei rivali) paga sempre dazio al rivale di turno. Questo fine settimana ci sarà il GP di Jerez (Spagna) una classica del motomondiale si corre da fine anni 80'. Spagnoli che come sempre la fanno da padroni anche in (Moto 2 e Moto 3)e cercheranno di continuare ad essere tali anche in quest'occasione in una delle loro gare di casa.
Chi semina vento raccoglie tempesta
Modificato da - 19simo93 in data 01 mag 2013 12:57:07
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi
Inserito il - 01 mag 2013 : 16:06:00
Lorenzo favorito per il Titolo. Marquez è un Fenomeno, quest'anno fa "apprendistato", nei prossimi... Pedrosa è il meno forte dei 4. Stoner è una belva che ci manca. Rossi è Rossi.
A Jerez mi aspetto una gara stile Qatar per il Dottore. Le Yamaha nei test sono andate forte...un bel corpo a corpo Rossi-Lorenzo stile anni passati non sarebbe male!
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Guarda penso che Stoner prima o poi tornerà secondo me adesso farà calmare un pò le acque riguardo la sua vita ma io lo vedo bene in Honda anche perchè Pedrosa (lo dicono i maligni) sta ancora in HRC anche grazie agli sponsor (che non si sa mai in futuro potrebbero favorire Marquez)anche perché il Camomillo ha 27 anni età in cui o si inizia a vincere seriamente oppure sei destinato ad essere uno dei comprimari al vertice. Il corpo a corpo con Rossi protagonista ci potrà essere solo se il dottore parta avanti in griglia (una prima fila andrebbe bene) e se nel primo-secondo giro rimanga attaccato ai primi.