Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Motociclismo 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2013 : 01:49:22   Permalink alla discussione Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per tutto quanto abbia 2 ruote, un motore ed assomigli ad una moto.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2013 : 07:50:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E allora cominciamo :

http://www.gpone.com/index.php/201304049773/Rossi-gia-sul-podio-nelle-libere.html#
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2013 : 14:50:08   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che scarica di adrenalina sarebbe tornare a veder Rossi lottare con i migliori!

E le prime prove...

FORZA VALE, GAS A MARTELLO!!!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2013 : 21:41:45   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Valeeeeeeee

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37205 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2013 : 22:11:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TaUUUUU
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2013 : 22:46:29   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che gara!!!

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2013 : 10:16:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh eh .... se il buon giorno si vede dal mattino, forse, ma forse forse ci aspetta una stagione decisamente più interessante e spettacolare delle ultime scialbe e monotone
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2013 : 12:07:15   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vale...ammazza se vale!!!

Tornato lì davanti ed ecco che trasforma il motociclismo in un altro sport.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3901 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2013 : 19:56:23   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Che scarica di adrenalina sarebbe tornare a veder Rossi lottare con i migliori .......

Lottare ........ ha sverniciato tutti ..... ....... se non fosse stato per il traffico nelle prove e quel pistoletta di Pedrosa staremmo qui a celebrare un alta laguna seca o esordio del 2004 ......
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23605 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 18:15:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah, ma valentino è già tornato alla ducati?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37205 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2013 : 19:20:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su una pista dove non hai mai corso esser vecchio è una brutta cosa.. meno male che ci sono anche le altre piste fatte mille volte.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2013 : 01:50:12   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marquez!!!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2013 : 12:52:25   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno forse sarà un mondiale (Moto GP) più incerto anche se Lorenzo per ora è sempre il favorito in quanto rispetto Marquez (poi mi può sempre smentire) ha più esperienza nello stare al vertice,Vale può fare molto bene ma intanto deve cercare di qualificarsi in posizioni più decenti e in ottica mondiale deve tornare a vincere (visto che Lorenzo raramente non va sul podio),Pedrosa invece aveva perso il compagno di team in assoluto più scomodo (Stoner) e ora si ritrova con un'altra gatta da pelare come Marquez lui che inoltre dei quattro forse è anche il meno forte e il più sfortunato in quanto con una percentuale più alta dei suoi rivali quanto cade si fa anche molto male (saltanto dei GP) e inoltre nel corpo a corpo (essendo anche più piccolo fisicamente dei rivali) paga sempre dazio al rivale di turno.
Questo fine settimana ci sarà il GP di Jerez (Spagna) una classica del motomondiale si corre da fine anni 80'.
Spagnoli che come sempre la fanno da padroni anche in (Moto 2 e Moto 3)e cercheranno di continuare ad essere tali anche in quest'occasione in una delle loro gare di casa.

Chi semina vento raccoglie tempesta

Modificato da - 19simo93 in data 01 mag 2013 12:57:07
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2013 : 16:06:00   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lorenzo favorito per il Titolo.
Marquez è un Fenomeno, quest'anno fa "apprendistato", nei prossimi...
Pedrosa è il meno forte dei 4.
Stoner è una belva che ci manca.
Rossi è Rossi.

A Jerez mi aspetto una gara stile Qatar per il Dottore.
Le Yamaha nei test sono andate forte...un bel corpo a corpo Rossi-Lorenzo stile anni passati non sarebbe male!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

19simo93
Cristiania



794 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2013 : 17:21:53   Permalink al post Invia a 19simo93 un Messaggio Privato Aggiungi 19simo93 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda penso che Stoner prima o poi tornerà secondo me adesso farà calmare un pò le acque riguardo la sua vita ma io lo vedo bene in Honda anche perchè Pedrosa (lo dicono i maligni) sta ancora in HRC anche grazie agli sponsor (che non si sa mai in futuro potrebbero favorire Marquez)anche perché il Camomillo ha 27 anni età in cui o si inizia a vincere seriamente oppure sei destinato ad essere uno dei comprimari al vertice.
Il corpo a corpo con Rossi protagonista ci potrà essere solo se il dottore parta avanti in griglia (una prima fila andrebbe bene) e se nel primo-secondo giro rimanga attaccato ai primi.

Chi semina vento raccoglie tempesta
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2013 : 21:07:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stoner andrà dove sarà livio suppo se mai tornerà, anche alla mahindra

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,75 secondi. Snitz Forums 2000