Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mikaela Shiffrin al David Letterman Show
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 10:46:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mikaela Shiffrin al David Letterman Show
di Matteo Pavesi

Da quasi due anni Rai5 propone, con un giorno di differita, il "David Letterman Show", lo storico e famosissimo talk-show americano in onda dal 1993 sulla CBS.

Tra gli ospiti della serata di ieri c'era anche Mikaela Shiffrin, fresca vincitrice della coppa di slalom e maggiorenne da una settimana.

La stessa Mikaela aveva anticipato due giorni fa la sua presenza al programma pubblicando su Instagram la foto che vedete allegata a questo articolo.

Seduta sulla classica poltrona alla destra di David, Mikaela, visibilmente emozionata, ha conversato per poco meno di 10 minuti con il conduttore del "Late Show". Dopo aver spiegato brevemente a David cos'è la Coppa del Mondo, Mikaela ha raccontato l'ultima gara a Lenzerheide: "io non ero in testa alla classifica, avevo perso la gara precedente, ero indietro di 7 punti...dovevo vincere. La prima manche è andata male, non è che abbia sciato male, non ho commesso grandi errori ma all'arrivo avevo oltre un secondo di ritardo...Come mai? Me lo sono chiesta anche io! A volte dipende dalla neve, o dalla pista ripida o dal fatto che ti stai lanciando "nelle braccia della morte"...C'è un ora e mezza tra le due manche ...mi sono arrovellata per capire cosa potevo fare poi ho pensato che non avevo nulla da perdere e poi...ho recuperato un ritardo di un secondo e mezzo"

David mostra poi una foto di Mikaela molto piccola con già gli sci ai piedi: "ricordi come era sciare a 2 anni?" "no, non ricordo nulla - risponde Mikaela - ero troppo piccola! Ma i miei genitori mi hanno raccontato che sciavo nel vialetto di casa e ancora non camminavo"

Si è parlato anche di Olimpiadi e di Lindsey Vonn con la quale Mikaela dice di avere "un buon rapporto".
Verso la fine dell'intervista il pubblico è scoppiato a ridere quando Mikaela, parlando dei Campionati Nazionali di Squaw Valley cui parteciperà nei prossimi giorni ha detto: "sarà la mia ultima gara..." sottintendendo "della stagione" ma sembrava stesse annunciando l'ultima gara della carriera...

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 10:52:01   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ho capito bene si può vedere stasera su RAI5? Spero proprio di sì. Avevo visto su Youtube la performance di Lindsey Vonn a fine 2011 e secondo me aveva fatto una gran bella figura.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 10:55:00   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione, non lo avevo visto (ma la battuta su slalom, slalom gigante e slalom supergigante non l'aveva già fatta con la Vonn?)

http://www.youtube.com/watch?v=XbsUBfKtJZo

Che carina...
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 11:08:19   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso non ho tempo per guardarlo, ma sicuramente già con la Vonn aveva fatto una battuta su slalom, slalom gigante, slalom supergigante.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 11:09:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La si può vedere già in questo preciso istante!

Altri orari: 16.41, 23.38, 05.41.

Veramente carina!!!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 11:20:00   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltre che brava, troppo carina e simpatica.....e un po' seduta sulle spine

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 11:35:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubo io l'ho visto ieri sera
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2013 : 22:43:05   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto! Proprio carina e gradevole la Mika, si vedeva un po' emozionata.
Mi sembra che stavolta Letterman si sia preparato piuttosto bene su quanto accaduto a Lenzerheide, e non ha ripetuto la battuta sui tre tipi di slalom fatta con la Vonn (se c'è già lo slalom supergigante, che cosa state a fare anche lo slalom e lo slalom gigante?)
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2013 : 12:02:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto carina spontanea e solare.un bel manifesto per lo sci.

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2013 : 11:18:06   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi se lo fosse perso, ecco il video in italiano:




La parte sulla Shiffrin inizia a 30'28".

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,47 secondi. Snitz Forums 2000