Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Manuela Moelgg: "mi sono piaciuta nel muro finale"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2013 : 17:57:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manuela Moelgg: "mi sono piaciuta nel muro finale"
di Matteo Pavesi

LIVE DA SCHLADMING - "Nella seconda manche mi sono trovata meglio - spiega la marebbana Manuela Moelgg al parterre del gigante mondiale - sono arrivata in cima al  muro finale con una buona velocità. Ho dimostrato, prima di tutto a me stessa, che so ancora sciare. Mi dà carica per le gare che rimangono, ma è indubbio che ci vogliono risultati buoni per fare altri risultati buoni. Le migliori poi...sono lontane.
Sabato cercherò di andare forte perchè lo sappiamo, conta solo la medaglia...e domani...beh sarò tesa! (per il fratello Mandred, ndr)"

Irene Curtoni chiude 14/a perdendo 2 posizioni rispetto alla prima manche; ecco la valtellinese: "quando riesco a sciare mi diverto, mi piace. Puntavo ad una medaglia perchè su una pista così so che potevo far bene. Sono arrivata ai Mondiali non proprio in forma, ho cercato comunque di dare il massimo. Credo di aver sciato anche meglio nella seconda manche, perchè vedevo meglio i dossetti, ho sbagliato un po' in cima al muro, le sensazioni erano migliori però sono andata bene. Sabato partirò come sempre con la voglia di far bene."

Denise Karbon ha chiuso con il 31/o tempo la prima frazione a causa di un grave errore nella parte alta: "mi sono praticamente fermata e dunque il mio ritardo è salito...peccato...ora sono fuori dalle 30 e non credo partirò nello seconda anche perchè due giorni fa ho preso una botta al ginocchio in allenamento e non è il caso di sforzarlo..."

Infine Nadia Fanchini, uscita a metà della prima manche quando viaggiava con intermedi da top10: "peccato, mi sento comunque bene, anche se da Maribor non facevo più gigante, in allenamento avevo buone sensazioni. Ho incrociato gli sci ed è andata così, un dosso mi ha sbilanciato...stavo attaccando al massimo. Comunque vado via da Schladming con una nuova determinazione, ho voglia di far vedere il mio valore..."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Snitz Forums 2000