Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer deferito al Council della Fis
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Maxicono
Sequenza di curve di base



342 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2013 : 11:28:36   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sellata ha scritto:

Gli austriaci non perdono occasione per rendersi ridicoli.

Tra l'altro decidere di prendere la decisione a mondiali in corso a me sembra una porcata bella e buona.


e che centrano gli austriaci con le decisioni di Hujara (=tedesco)?
E anche in Council FIS gli austriachi non hanno certo la maggioranza di voto...

Per quanto mi dispiace per Inner, non posso che quotare le parole di kaiser.
e anche quelle di jos, ovviamente.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2013 : 20:16:38   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tornando per un attimo su questo argomento...sulla pagina fb di Innerhofer c'è questo video, che dice?


Modificato da - cancliatomic in data 10 feb 2013 20:25:24
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2013 : 20:44:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dice "vai giù piano" perchè stava andando veloce
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 07:46:32   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ha detto solo "vai giù piano", è legittimo che Innerhofer abbia pensato di poter scendere lungo il tracciato, a velocità ridotta.
E' vero che uno sciatore deve conoscere il regolamento, però se un giudice ti dice così...
L'equivoco sembra consistere nel fatto che il giudice (Schmalz) avrebbe detto "vai giù piano" senza specificare "a lato del tracciato". In un certo senso capisco quindi l'arrabbiatura di Innerhofer dopo la punizione ricevuta
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 08:08:50   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora qui siamo? Ma i giudici dove sta scritto che devono essere a prova di idiota?

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 08:37:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eleonora frega solo il computer
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 09:57:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spiego meglio, anzi dò la mia PERSONALE interpretazione:

Inner perde uno sci dopo la mausefalle, e invece di scendere a lato se lo rimette e riprende a tirare, perchè un PRIMO commissario gli dice che può "scendere"

e qui arriviamo al momento del video: si vede Inner che CONTINUA a tirare quando non dovrebbe, schmalz/altro commissario gli mostra la bandiera gialla (si vede nel video).

Inner si ferma e un terzo commissario (o Schmalz) gli dice: "vai giù, piano" che io interpreto così: "puoi scendere a valle, ovviamente non devi rimanere qui tutto il giorno, ma scendi piano senza tirare"

questa è la mia ricostruzione
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 10:10:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vedo altra ricostruzione...Schmalz è una persona a modo e sottintende, per farsi capire avrebbe dovuto dire: " testa di mi***ia sei in giro a far gare da vent'anni e ancora vieni giù a canna dopo essere caduto? È la seconda bandiera che ti sventoliamo, vai giù piano co*****e e prega che non ti faccia squalificare"
Forse Inner avrebbe inteso giusto il "vai giù piano" ..mettendo il video si colloca tra Balotelli e Bobo Vieri...può ancora aspirare a Cassano e Maradona.
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 11:06:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, franz, mi dispiace contraddirti, ma Maradona è tutta un'altro livello di coglionitudine...
Inner deve ancora farne di catzate per assurgere ai livelli del pibe de oro




anche se la stoffa c'è

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 11:23:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il supremo mancino l'ho lasciato per ultimo non a caso..aspirare non vuol dire arrivarci ma può servirgli da stimolo
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2013 : 11:49:57   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manuelito ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

eugenio ha scritto:

giunge notizia che davanti al council della FIS si costituirà parte civile Lindsey Vonn...


La Gut aderirà a processo in corso?


Qualcuno mi faccia capire!!! Son curioso!


Suvvia, si scherzava!

Modificato da - TheMustang100 in data 11 feb 2013 11:51:22
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,36 secondi. Snitz Forums 2000